Rita Ora, ecco l’inedito “Grateful” [AUDIO]

Lei è stata in grado di rendere ancora più bollente e, aggiungiamo, focosa, l’estate appena trascorsa. Rita Ora, celebre popstar anglo-kosovara, ha deciso di mettersi al fianco di Iggy Azalea e conquistare il pubblico con il videoclip “Black Widow” (GUARDALO QUI). Nell’ultimo periodo si è resa protagonista di alcuni gossip circolati in rete, riguardo la fine della storia d’amore con Calvin Harris, prima ancora ha speso bellissime parole per Prince (LEGGI QUI), con il quale ha avuto l’opportunità di lavorare in studio. Adesso, questa la notizia, è circolato in rete (su SoundCloud) un nuovo brano, l’inedito “Grateful”, composto per Rita da Diane Warren e sarà inclusa all’interno della colonna sonora del film “Beyond the lights” di Gina Prince-Bythewood…

CLICCA QUI PER ASCOLTARE “GRATEFUL” IN ANTEPRIMA

Rita Ora conferma con “Grateful” il suo immenso talento. Giovane donna fascinosa, eccelsa personalità vocale, sembra essere giunta ad un punto decisivo della sua carriera. Amata nei paesi dell’est e, soprattutto nel Regno Unito, è pronta adesso per la consacrazione completa, internazionale.

Il nuovo brano, come detto, sarà sì incluso nella colonna sonora di “Beyond the lights” e, cosa ancor più importante, dovrebbe essere uno dei pezzi compresi nella tracklist del nuovo album di Rita: in tesa abbiamo accennato a Prince come collaboratore principe per il suo nuovo progetto discografico. Al folletto del pop si sono aggiunti anche artisti del calibro di Jay-Z, will.i.am. e Macklemore. Mica male per una bella ragazza dai capelli biondi che sembrava capace di fare notizia solo per qualche bella canzone e per l’anello proiettile al dito…

(foto by facebook)

Impostazioni privacy