Sonohra: “Oltre i suoi passi”, nuovo singolo feat. Cloe Sala [VIDEO UFFICIALE]

Un cerchio che si chiude (in senso buono) e un nuovo orizzonte che si apre. Il triangolo è servito per i Sonohra, giunti al terzo singolo estratto da un disco che non abbiamo già esitato a definire maturo e appassionato. “Oltre i suoi passi” è il nuovo brano pubblicato dai fratelli Fainello: dopo la title track “Il Viaggio”, scritta da Enrico Ruggeri ed eseguita con i Modena City Ramblers, e “Cos’è la felicità (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP), arriva su YouTube la gradita sorpresa. Già acquistabile in digital download su iTunes, la terza canzone dei Sonohra si fregia della partecipazione della cantante siciliana Claudia ‘Cloe’ Sala, vista recentemente al loro fianco all’Arena di Verona, nel corso della finalissima del Festival Show (QUI I DETTAGLI).

“IL VIAGGIO” LIVE @ EATALY MILANO – GUARDA IL VIDEO

La lunga tournée

I Sonohra sono ancora impegnati nel tour ‘ sostegno’ del disco “Il Viaggio” (Believe Digital Italia). Tra le prossime tappe, segnaliamo due appuntamenti: il 16 novembre i fratelli Fainello saranno al Blue House di Milano e il 14 dicembre al Planet di Roma, con tagliandi disponibili nei prossimi giorni. Già in vendita, invece, i biglietti per il concerto che si terrà al Teatro Geox di Padova il 15 novembre. Free entry per la tappa del 26 ottobre a Minerbe (Verona). Ora guardiamo il videoclip “Oltre i suoi passi”.

Location favolose

Un bel brano questo “Oltre i suoi passi”, perfettamente a tema il featuring della’affascinante Claudia Sala (notevole personalità vocale). L’annuncio ufficiale è arrivato di recente grazie alla newsletter ufficiale #Sonohrainbox: in anteprima esclusiva agli iscritti, infatti, è stato svelato il titolo del nuovo singolo. Il videoclip è stato girato nel veronese (diretto da Franco Lanfredi). Scenari da favola, come il Parco delle Cascate di Molina (VR) e il Castello di Valeggio sul Mincio (VR).

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy