Per i nostalgici di Super Mario Bros. Dai funghetti al folletto: Pharrell Williams diventa un videogame nel suo nuovo videoclip dal titolo “It Girl”. Si tratta, in ordine di tempo, dell’ultimo singolo estratto dal suo album di successo “G I R L “, dopo le hit conclamate “Happy”, “Marilyn Monroe” e “Come get it bae” (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP). Il video animato è stato presentato in anteprima a New York sul tabellone elettronico della Sony (Times Square, ndr.) e, in seguito, diffuso su YouTube. Ritmo disco-funky e melodia accattivante, il pezzo va che è una meraviglia e, soprattutto, s’inserisce perfettamente nel mood di Pharrell, competente professionista in grado comunque di non prendersi troppo sul serio, regalando spesso al pubblico il suo lato più scanzonato. E colorato. Più in basso, dopo la gallery fotografica, il videoclip ufficiale di “It Girl”…
“It Girl”
Sembra un videogioco, in realtà l’opera prodotta dal celebre artista Takashi Murakami, è qualcosa di più. Un trionfo di colori, certo, animazioni in stile giapponese si uniscono alle atmosfere dei giochi delle vecchie consolle (Nintendo 8 bit et similia). “It Girl” è, come detto, un nuovo estratto da “G I R L “, secondo album solista di Pharrell Williams: con lui artisti del calibro di Justin Timberlake, Alicia Keys e i Daft Punk (quelli della sua “Get Lucky”, ebbene sì).
Spettacolo a Milano
Una decina di giorni fa Pharrell è stato protagonista di un grande evento ‘a casa nostra’. Il concerto di Milano (Assago, Mediolanum Forum) ha rappresentato un’esplosione di felicità. Come negarlo? Non una serata lunghissima, sotto l’ora e mezza di concerto (GUARDA QUI IL VIDEO-REPORT), ma colma di sorrisi e buona musica. Un giovane artista che, credeteci, deve ancora mettere la marcia più alta.
(screenshot by YouTube)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…