Dear Jack nella fiction “Che Dio ci aiuti 3”, ecco il video-backstage

Ricordate Kekko Silvestre nei panni di un sacerdote? Ricordate “Amici come noi”, il film con dentro le canzoni dei Modà? Bene. Il paragone non è proprio calzante, ma la partecipazione dei Dear Jack alla terza stagione della fiction “Che Dio ci aiuti” – da questa sera in onda su Rai Uno – è l’ennesimo (piccolo) parallelo tra le due band. Cosa ci fanno sul set Alessio Bernabei e i suoi? La band rivelazione dell’anno (probabile protagonista a Sanremo 2015 tra i Big) dimostra di avere dimestichezza con l’universo televisivo: prima Amici (secondi alle spalle di Debora Iurato, ndr.), poi tantissimi live e ospitate di prestigio, adesso perfettamente a loro agio ‘al fianco’ di Elena Sofia Ricci e gli altri del cast in questa nuova e curiosa avventura. I Dear Jack canteranno la sigla di “Che Dio ci aiuti 3”: “Breezin’ out the door” è il titolo della canzone inedita scritta da Michele Von Buren (e musicato, tra gli altri, da Andrea Guerra). Inoltre alcuni brani tratti dal primo album del gruppo “Domani è un altro film – prima parte”, saranno all’interno della colonna sonora della fiction…

Dear Jack senza sosta e senza freni. Dopo aver festeggiato il doppio disco di platino, si preparano ad affrontare i palchi dei palazzetti italiani con il “Domani è un altro film – Tour” (SCOPRI QUI TUTTE LE DATE), che li porterà in giro per tutta la penisola. Negli ultimi giorni, insieme con Francesco Renga, alessio e i suoi sono stati anche gli ospiti musicali di “Tutti a scuola”, l’inaugurazione dell’anno scolastico andata in onda dal Cortile del Quirinale, davanti a circa 3.000 studenti e alla presenza del Capo dello Stato, Giorgio Napolitano (GUARDA QUI IL VIDEO)

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “RICOMINCIO DA ME”

Endorsement di Malika

La pagina Facebook dei Dear Jack è invasa dai commenti dei fan, che – al loro fianco – hanno vissuto il successo dei primi singoli, ovvero “Domani è un altro film”, “La pioggia è uno stato d’animo” e “Ricomincio da me”. Come detto, sono la band rivelazione dell’anno, sono stati capaci di segnare un punto importante nella storia dei gruppi di nuova generazione. Questo, grazie alla considerazione degli addetti ai lavori che li hanno seguiti ad Amici e dei colleghi che hanno speso belle parole su di loro. A riguardo, interessanti le dichiarazioni di Malika Ayane (LEGGI QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA).

(foto by facebook)

Impostazioni privacy