Chiude Lo Zoo di 105? Mazzoli: “E’ venuto a mancare il sorriso…” [VIDEO]

Con il beneficio del dubbio. O della bufala. Perché in casi del genere tocca stare accorti. L’avventura via etere dello storico programma “Lo zoo di 105” sembra essere giunta al capolinea. Nelle ultimissime ore abbiamo tentato – senza successo – di metterci in contatto con la redazione. “Sono occupatissimi“, la cortese risposta. Radio 105 rischia di perdere uno dei suoi programmi di punta, oltre ad uno dei suoi protagonisti, quel Marco Mazzoli non nuovo a “scherzi” del genere. Decisione definitiva o solo un modo per attirare a sé l’attenzione del già vasto e affezionato pubblico? Secondo alcune indiscrezioni, la decisione di chiudere la trasmissione sarebbe stata presa in seguito alla scelta di Mazzoli sul nome di Paolo Noise. Su Facebook un video che non chiarisce del tutto la situazione, pur mostrando lo speaker deciso e, insieme, un po’ giù di tono (lo vediamo più in basso).

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A NICOLA SAVINO

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A MARA MAIONCHI

Dunque, Marco Mazzoli amareggiato per la fine (?) dello Zoo di 105: “Mi sento tradito di quella fiducia che pensavo di essermi meritato in questi 15 fottuti anni. Io non voglio che lo Zoo di 105 diventi questo, lo Zoo è stato e sempre sarà il sorriso ebete stampato sulla faccia. Mai lo sguardo incazzato di chi ha solo rabbia nel cuore. Lo Zoo non è questo. È venuto a mancare il sorriso ed è giunto il momento di chiuderla qui, adesso. Imbrigliato nelle sue contraddizioni e nei suoi sbagli. E adesso ascoltatevi quello che ha da proporre l’intera radiofonia italiana…“. Ecco il video di poche ore fa:

Come detto in apertura, da Radio 105 non filtrano voci, né conferme, né – tanto meno – smentite. Non è la prima volta che Marco Mazzoli minaccia di far saltare la trasmissione. Certo, 15 anni sono tanti. Troppi?

(foto by facebook)

Gestione cookie