Categories: EventiNews

Arena di Verona, Giorgia e Pharrell per lo show “Intimissimi on Ice” [PREZZI]

Published by

Una serata di gala, un gran gala. Difficile trovare altre definizioni maggiormente a tema. Sabato 20 e domenica 21 settembre potremo assistere a “Intimissimi on ice Operapop”, con il palcoscenico dell’Arena di Verona colorato da artisti della scena internazionale. A sfilare saranno Carolina Kostner, Stéphane Lambiel, Qing Pang e Jian Tong: in un primo momento l’idea era quella di avere ospite Pharrell Williams per la prima serata (è in Italia per il concerto che terrà a Milano il 20 settembre nell’ambito del “Dear Girl Tour”), poi si è pensato di fare tutto il giorno seguente, quando anche Kiesza e Anastasia saranno in scena. Toccherà a Giorgia il ruolo di unico ospite musicale del 20.

Il team creativo di Intimissimi On ice OperaPop è composto da Marco Balich, una delle eccellenze nella ideazione e creazione delle cerimonie Olimpiche, Francesco Negrin, regista d’ Opera di fama mondiale e Michael Curry, direttore e creatore degli effetti speciali. Più in basso le info sui biglietti.

GUARDA ANCHE: VIDEO-INTERVISTA A GIORGIA

Tutti gli occhi del capoluogo scaligero (e non solo) sono puntati sul folletto del pop mondiale. Giorgia è l’immagine più viva e luminosa della musica italiana, Pharrell il simbolo del pop moderno: a moltissimi farà piacere questo prolungamento del suo soggiorno italiano (sabato 20 e domenica 21, ndr.).

“Intimissimi on Ice OperaPop”, i biglietti

Per assistere a “Intimssimi on Ice” sono da tempo in vendita i tagliandi (TicketOne, online, via call center e nei punti vendita fisici), con prezzi che vanno dai 38 Euro per un posto nella gradinata non numerata (1° Serata) e dai 28 Euro per lo stesso posto nella 2° Serata. La poltronissima è, invece, in vendita a 105 Euro per la 2° Serata e a 140 Euro per la prima. Poltrona e Tribuna gold sono acquistabili a 121 Euro (1° serata) e 92 Euro (2° Serata) e la Tribuna Ice non numerata è in vendita a 55 Euro (1° Serata) e 41 Euro (2° Serata).

GUARDA ANCHE: GIORGIA, VIDEOCLIP “IO FRA TANTI”

Spettacolo di eleganza

I costumi di “Intimissimi on Ice” sono stati disegnati da Ali Madhavi, direttore artistico del Crazy Horse di Parigi e si ispirano alla sensualità della collezione autunno-inverno 2014/2015 di Intimissimi. Lo show di Verona, a cui hanno partecipato più di 11 campioni olimpionici di danza su ghiaccio, unisce per la prima volta l’opera lirica al mondo pop e si conferma come un vero e proprio gala internazionale di musica, sport e star. Poche ore di distanza da quello che sarà ricordato come lo spettacolo ‘totale’ del 2014: non solo musica, non solo arte. “Intimissimi on Ice” va oltre.

(foto by facebook)

Recent Posts

Amici 2025, ventesima puntata: il duello tra Jacopo Sol e Francesca al Serale

La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…

5 ore ago

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

9 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

11 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

12 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

17 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

1 giorno ago