Una serata di gala, un gran gala. Difficile trovare altre definizioni maggiormente a tema. Sabato 20 e domenica 21 settembre potremo assistere a “Intimissimi on ice Operapop”, con il palcoscenico dell’Arena di Verona colorato da artisti della scena internazionale. A sfilare saranno Carolina Kostner, Stéphane Lambiel, Qing Pang e Jian Tong: in un primo momento l’idea era quella di avere ospite Pharrell Williams per la prima serata (è in Italia per il concerto che terrà a Milano il 20 settembre nell’ambito del “Dear Girl Tour”), poi si è pensato di fare tutto il giorno seguente, quando anche Kiesza e Anastasia saranno in scena. Toccherà a Giorgia il ruolo di unico ospite musicale del 20.
Il team creativo di Intimissimi On ice OperaPop è composto da Marco Balich, una delle eccellenze nella ideazione e creazione delle cerimonie Olimpiche, Francesco Negrin, regista d’ Opera di fama mondiale e Michael Curry, direttore e creatore degli effetti speciali. Più in basso le info sui biglietti.
GUARDA ANCHE: VIDEO-INTERVISTA A GIORGIA
Tutti gli occhi del capoluogo scaligero (e non solo) sono puntati sul folletto del pop mondiale. Giorgia è l’immagine più viva e luminosa della musica italiana, Pharrell il simbolo del pop moderno: a moltissimi farà piacere questo prolungamento del suo soggiorno italiano (sabato 20 e domenica 21, ndr.).
“Intimissimi on Ice OperaPop”, i biglietti
Per assistere a “Intimssimi on Ice” sono da tempo in vendita i tagliandi (TicketOne, online, via call center e nei punti vendita fisici), con prezzi che vanno dai 38 Euro per un posto nella gradinata non numerata (1° Serata) e dai 28 Euro per lo stesso posto nella 2° Serata. La poltronissima è, invece, in vendita a 105 Euro per la 2° Serata e a 140 Euro per la prima. Poltrona e Tribuna gold sono acquistabili a 121 Euro (1° serata) e 92 Euro (2° Serata) e la Tribuna Ice non numerata è in vendita a 55 Euro (1° Serata) e 41 Euro (2° Serata).
GUARDA ANCHE: GIORGIA, VIDEOCLIP “IO FRA TANTI”
Spettacolo di eleganza
I costumi di “Intimissimi on Ice” sono stati disegnati da Ali Madhavi, direttore artistico del Crazy Horse di Parigi e si ispirano alla sensualità della collezione autunno-inverno 2014/2015 di Intimissimi. Lo show di Verona, a cui hanno partecipato più di 11 campioni olimpionici di danza su ghiaccio, unisce per la prima volta l’opera lirica al mondo pop e si conferma come un vero e proprio gala internazionale di musica, sport e star. Poche ore di distanza da quello che sarà ricordato come lo spettacolo ‘totale’ del 2014: non solo musica, non solo arte. “Intimissimi on Ice” va oltre.
(foto by facebook)
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…