Roma, “Goodbye Summer Festival”: il programma ufficiale (26-27 settembre)

Eravamo stati tra i più lesti a ‘glorificare’ un evento del genere. Finisce in gloria la stagione estiva, chiude col botto l’estate romana. Il 27 e 27 settembre, al Parco Ex-Aereoporto di Centocelle (Via Casilina, 712), i numeri e i suoni si scontreranno in una bellissima due giorni: 100 artisti e 18 band per oltre 20 ore di programmazione musicale live. E’ l’atteso “Goodbye Summer Festival”, eccezionale maratona musicale che s’inserisce nella storica manifestazione “Roma Vintage Festival”. Mai come in questo caso la Capitale ha cooptato nomi di alto profilo, tutti uniti e tutti insieme nel nome della buona musica. Giudicate voi: Enrico Ruggeri, Edoardo Bennato, Marco Masini, Velvet, Finley. Tanto per cominciare. Tanta qualità, musica d’autore, giovani di belle speranze (su tutti la giovanissima cantautrice Giulia Pratelli, ‘lanciata’ in questi mesi dall’Edicola di Fiorello). Sarà festa, nessun dubbio: di seguito i dettagli sui prezzi e le modalità di prevendita.

“Goodbye Summer Festival”, il cast

Ecco il cast del “Goodbye Summer Festival”: il 26 settembre si esibiranno Thomas Grazioso, Arhia, Mini K Bross, Finley, Giulia Pratelli + Fabrizio Emigli + Numa; Violapolvere + Pico Rama + Gianmarco Dottori; Andrea Mirò; Edoardo Bennato; Marco Masini. Il 27 settembre toccherà a Roberta Orrù, Kutso, Roberto Angelini Band, Alessandro Errico Band, Lino Ruffo & No gospel + Jimmi Z, Francesco Pannofino; Gianni Guarracino + Enzo Gragnaniello; Velvet; Enrico Ruggeri; Platinum Guitars Night.

L’ingresso alle 2 giornate è di 35 Euro (biglietto unico). Dalle ore 16.30 alle ore 24 (entrambi i giorni) musica e intrattenimento sarà riservato a tutti coloro che si recheranno sul posto muniti di regolare biglietto d’ingresso, valido per tutti i concerti previsti nella giornata. Il ticket consente di accedere alla location a partire dalle ore 16.30 e di rimanere al suo interno per assistere a tutti i concerti fino alla chiusura della serata.

GUARDA ANCHE: ENRICO RUGGERI, VIDEOCLIP “IN UN PAESE NORMALE”

LEGGI ANCHE: INTERVISTA ESCLUSIVA A MARCO MASINI

Giovani talenti: ecco Roberta Orrù e Giulia Pratelli

Da Enrico Ruggeri a Edoardo Bennato, da Marco Masini alle giovanissime Roberta Orrù e Giulia Pratelli, fino alle band dei Kutso, dei Velvet e di quella del nostro amico Roberto Angelini. Questo e altro è il “Goodbye Summer Festival”: su uno spettacolare palco costruito per l’occasione si svolgerà questa sorta di staffetta a colpi di musica. Numerosi protagonisti del pop-rock italiano: segnaliamo, a riguardo, anche una performance – in anteprima nazionale – nella quale suoneranno insieme i migliori chitarristi del rock italiano (Platinum Guitars Night, ndr.).

www.goodbyesummerfestival.it
Prevendita online su
www.ticketone.it
www.greenticket.it

(foto by facebook)

Impostazioni privacy