Si preannunciava roboante e non ha deluso le attese. Dei fan e della critica più sferzante. Da pochissimi giorni è partito il il primo tour mondiale di Demi Lovato, stella consolidata del panorama pop internazionale. Grandi sorprese live nel corso degli show per Demetra, che molto presto comunicherà le nuove date della sua tournée. Inutile dire che vederla sul palcoscenico riserva forti emozioni per chi sta ‘sotto’ e per chi si ritrova davanti al piccolo schermo di YouTube: performance energiche (molto più del solito), preziosismi vocali e buone qualità danzerecce. La star di “Heart Attack” si dà da fare anche sul piano scenico-coreografico, mostrando di stare a suo agio anche nelle situazioni – a lei – apparentemente meno congeniali.
Nel corso dello spettacolo messo in scena a Baltimora, la Lovato ha deciso di proporre una cover-live, grande novità del suo già ricco repertorio: non un brano qualsiasi, ma una delle canzoni più importanti di tutta la storia della musica: Michael Jackson e la sua celeberrima “Thriller”.
GUARDA ANCHE: MICHAEL JACKSON, “A PLACE WITH NO NAME”
GUARDA ANCHE: DEMI LOVATO, “REALLY DON’T CARE”
In gran forma Demi Lovato: ha eseguito live a Baltimora, durante una delle primissime date del suo tour, una cover del celebre brano di Michael Jackson “Thriller”. Demi ha stupito tutti (tranne i suoi fan più accesi, le urla dimostrano l’entusiasmo alle stelle) interpretando il pezzo nel migliore dei modi, quasi come se fosse una sua canzone. Buonissima performance vocale, più che egregia quella da ‘ballerina’. Non vorremmo azzardare, né esagerare, ma questa “Thriller” formato live può – a oggi – essere considerata una delle migliori esibizioni della sua carriera. Il buongiorno si vede dal mattino, le stelle si vedono di sera: insomma, ci aspettiamo grandi cose dal tour. Buona fortuna, Demetra…
(foto by facebook)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…