Dice di voler ancora molto bene, un bene speciale, a Liam Hemsworth. Anche se i tabloid britannici giurano che abbia già un nuovo flirt, ovvero l’attore Douglas Booth. Miley Cyrus fa discutere, è più forte di lei: e, se da una parte, ipotizza di chiudere i conti col twerking, dall’altra posta foto con un sedere enorme (finto). Proviamo a parlare di musica, perché qualche novità l’ex Hannah Montana ce la sta consegnando: via Instagram, infatti, Miley ha fatto sapere di essere pronta a cantare brani estratti dall’album “I’m your man” di Leonard Cohen. Sembra un assurdo, sembra quasi una presa in giro: riuscirà la biondina tutto pepe a rendere credibili le sue nuove e inaspettate interpretazioni? Qualche precedente ci fa ben sperare, approfondiamo dopo la gallery fotografica…
Miley Cyrus canta gli altri: i precedenti
Se una qualsiasi giovane popstar (giovanissima, in questo caso, Miley è del 1992) arrivasse solo a pensare ad una serie di cover (un disco?) di un grande artista come Leonard Cohen, in molti griderebbero allo scandalo. O, quanto meno, all’azzardo. Vero è che la Cyrus ci ha abituato a performance di buona qualità, se chiamata a cantare pezzi altrui: primi pensieri vanno al 2012 e ad un tributo al repertorio di Bob Dylan, con “You’re gonna make me lonesome when you go” (dall’abum”Chimes of freedom: Songs of Bob Dylan honoring 50 years of Amnesty International”). A questa uniamo anche alcune piccole perle eseguite nel corso del suo roboante “Bangerz Tour”: “Summertime sadness” di Lana Del Rey, “Landslide” dei Fleetwood Mac, “There is a light that never goes out” degli Smiths.
Siamo sempre stati tra i primi a difendere e sostenere le uscite ‘esagerate’ di una come Lady Gaga, perché ritenuta (almeno da noi) una pregevole artista. Ora, da buoni cronisti, siamo molto curiosi di scoprire, ascoltare e valutare cosa saprà fare Miley Cyrus, ‘scontrandosi’ col repertorio di Leonard Cohen. Sarà la sua terza vita dopo quella da signorina Disney e quella da principessa del twerk?
(foto by facebook)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…