“Anaconda” sarà inclusa nel prossimo album di studio di Nicki Minaj, “The pink print”, annunciato per l’autunno. Poche ore fa è finalmente arrivato il videoclip ufficiale che accompagna il brano: chiude il cerchio, in seguito all’antipasto rappresentato da un colorato (e un po’ hot) lyric video (GUARDALO QUI). Siamo al 20 agosto, è ancora piena estate, non facciamo quindi fatica a definirlo come un simpatico “ballo del culetto”, perché è proprio quest’ultimo uno degli elementi più ricorrenti all’interno della clip. Ebbene sì, “Anaconda” è un trionfo di ananas e banane: si allude (anche) alle forme generosissime di Nicki Minaj. La sensualità estrema, del resto, ha sempre fatto parte della carriera di Nicki, giocata sulla sua imponente presenza scenica, tra movenze sinuose e lati B in bella vista…
Quasi cinque minuti di musica e …molto altro. Cinque minuti in cui se ne vedono di tutti i colori (letteralmente), in cui dominano alcune sequenze allusive con banana e gelato (la nostra foto-copertina ne è la prova) e fanciulle che si palpeggiano i glutei a vicenda. Nicki Minaj si adopera anche per Drake, allestendo un suo breve e personalissimo show di lap-dance.
Praticamente impossibile resistere al richiamo di “Anaconda”, erano ormai settimane e settimane che la rete folleggiava all’idea di questa novità targata Minaj: il pranzo è servito e il piatto è molto ricco, buona visione…
“Anaconda”, videoclip super sexy
Come detto in apertura, “Anaconda” è il secondo singolo tratto da “The pink treatment”: il brano è stato prodotto da Polow Da Don e Da Internz ed è basato su un pesante campionamento del successo di Sir-Mix-A-Lot (del 1992) intitolato “Baby’s got back”.
Ora MTV Video Music Awards
Nicki Minaj sarà protagonista degli MTV Video Music Awards che si terranno il 24 agosto in California: si profila una performance ultra-hot del suo ultimo singolo. Per Nicki non è la prima volta sul palco dei VMA: nel 2010 si era esibita durante il pre-show con “Your Love” e nel 2012 aveva infiammato il palcoscenico insieme con Alicia Keys e la loro “Girl On Fire”.
(screenshot by YouTube)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…