Probabilmente in Italia, oggi, non abbiamo un’artista che – a sua volta – abbia dei punti di contatto con Taylor Swift. Quand’è in scena, lei canta, balla, recita, si diverte. E riesce ad essere attraente e convincente, mica poco. Accade così anche nel videoclip, ultra-frizzante, del suo ultimo singolo, “Shake It Off”. Perfetta nei movimenti, assistita da ballerini e performer di elevato spessore e da una regia precisa. Forse questo è un po’ figlio del varietà ‘made in italy’ anni ottanta, quello caro a Heather Parisi e, soprattutto, a Lorella Cuccarini. Azzardo? Solo in parte. Ma torniamo a Taylor: da poche ore è online su Vevo il suo “Shake It Off”, primo brano estratto dal 5° album, “1989”, in uscita sul mercato americano il prossimo 27 Ottobre (a due anni dal successo planetario di “Red”). Vediamo alcuni screenshot, in modo da apprezzare – in rapida sequenza – le trasformazioni della bionda popstar sul campo…
Niente country: Taylor Swift a tutto pop
Una raggiante Taylor Swift ha presentato a New York il nuovo singolo, parte integrante del quinto album in studio, scritto e prodotto insieme con Max Martin e Shellback. Ora niente più country: il genere di riferimento sarà – per lei – il pop. Nuova e insolita veste per la stella di “Red”. Il videoclip, che vediamo di seguito, è stato diretto da Mark Romanek (famoso per il video “Scream” di Janet Jackson) e mostra Taylor in svariate sfaccettature…
Da “Shake It Off” a “1989”
Il singolo “Shake It Off”, come detto, precede il nuovo album di Taylor Swift. Antipasto perfetto, perché energicamente e perfettamente pop. L’artista ha approfittato della splendida vetrina web del live streaming organizzato da Yahoo – in collaborazione con Abc News – per presentare il nuovo singolo. Queste le sue primissime dichiarazioni al pubblico: “Adoro l’idea che la copertina sembri una vera e propria ‘opera d’arte’. Ho vissuto a New York per registrare questo nuovo disco e mi sono lasciata travolgere da nuove esperienze e nuove sensazioni, è questo il senso della vita…“.
(screenshot by YouTube)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…