Nicki Minaj hot e colorata in “Anaconda” [LYRIC VIDEO]

Sembra quasi che si siano date appuntamento. In attesa della bomba “Bang Bang” (ormai mancano pochi giorni al rilascio ufficiale del video), anche Nicki Minaj – dopo Ariana Grande e “Break Free” – ha deciso di pubblicare il suo nuovo singolo, dal titolo “Anaconda”. Uscito da un po’ di tempo, è ora corredato da un lyric video (poco lyric e abbastanza hot, a dir la verità), segnale ulteriore del fatto che proprio il concetto di “lyric video” stia subendo una naturale evoluzione. La canzone – in questa forma – era attesissima, forse solo in parte il pubblico sarà rimasto soddisfatto del prodotto confezionato da Nicki. Dopo la gallery fotografica, gustiamoci la sua ‘opera’…

Lo ripetiamo. Era attesissima, per svariati motivi. “Anaconda” è arrivata, per adesso con un video a metà tra la clip ufficiale e il più classico lyric: Nicki Minaj sa essere sexy anche in questi ‘contesti’. Qui, infatti, si mischiano animazione e fotografie (abbastanza hot, non c’è che dire) e a queste si aggiungono frasi ad effetto piuttosto rilevanti, come “oh my gosh, look at her butt” (“oddio, guardale il culo“). Tra pochi giorni – il 20 – arriverà il videoclip diretto da Colin Tilley: cosa ci dobbiamo aspettare a questo punto?

Verso gli MTV Video Music Awards

“Anaconda” sarà inclusa nel prossimo album di studio di Nicki Minaj, “The pink print”, annunciato per l’autunno. Intanto l’artista sarà protagonista degli MTV Video Music Awards che si terranno il 24 agosto in California: si profila una performance ultra-hot del suo ultimo singolo. Per Nicki non è la prima volta sul palco dei VMA: nel 2010 si era esibita durante il pre-show con “Your Love” e nel 2012 aveva infiammato il palcoscenico insieme con Alicia Keys e la loro “Girl On Fire”.

Per adesso, pochi dubbi: tanto “Anaconda”, quanto “Bang Bang” consentono alla Minaj di scrivere nuove pagine nella storia del rap al femminile. A breve arriverà il nuovo album: come lei stessa ha voluto precisare, all’interno non saranno presenti featuring di rilievo. Nicki, insomma, rappa da sola.

(screenshot by YouTube)