Tempo fa Iggy Azalea aveva detto: “Gireremo un video musicale molto folle, con un sacco di altre persone che potete conoscere, che interpretano personaggi diversi. Sono davvero entusiasta. Sarà sorprendente, sarà grandioso…“. Il momento è arrivato, da ieri è online il videoclip ufficiale del brano “Black Widow”, che vede l’alleanza molto pop tra la rapper australiana e la fascinosa bionda kosovara (londinese d’adozione) Rita Ora. Un pezzo nato da una collaborazione, ad alto tasso di sensualità: la clip si lascia subito apprezzare per via del tema ispiratore, ovvero la Uma Thurman di “Kill Bill – Volume 1”, capolavoro cinematografico di Quentin Tarantino. Iggy e Rita diventano due ombre cinesi che ballano, s’intrecciano e – quasi – si confondono, con alle spalle un intenso sfondo blu…
“Black Window”
Sono sexy, sono bionde, sono star. Su tutto questo non ci piove. Iggy Azalea e Rita Ora, pettinate con una coda alta, dimostrano anche di essere sempre più a loro agio con il set (tra azione ed effetti speciali in questo caso), abili e coinvolgenti nella loro personale danza che ammalia e rimanda ad uno dei film più belli degli ultimi anni (Kill Bill, ndr.). Il videoclip è stato girato il mese scorso a Los Angeles: “Black Widow” è la novità firmata Iggy, estratto dal suo album di debutto, il featuring della Ora lo impreziosisce parecchio. La canzone è stata scritta dalla stessa Azalea con Katy Perry, Sarah Hudson, Benny Blanco e StarGate.
Ecco Michael Madsen
Il videoclip “Black Widow” sembra quasi chiudere un cerchio o, almeno, allargarlo: Iggy Azalea, infatti, era stata “opening act” nel tour britannico del 2013 “Radioactive tour” dell’amica e collega Rita Ora. Questa sorta di cortometraggio musicale – diretto da Director X – ci mostra la modella australiana nei panni della cameriera di un fast food, in seguito nei panni d’una combattente di arti marziali proprio in stile “Kill Bill”. Non è un caso, a riguardo, che anche l’attore Michael Madsen (fra i protagonisti del film di Tarantino) faccia parte del cast del videoclip.
(screenshot by YouTube)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…