Tempo fa Iggy Azalea aveva detto: “Gireremo un video musicale molto folle, con un sacco di altre persone che potete conoscere, che interpretano personaggi diversi. Sono davvero entusiasta. Sarà sorprendente, sarà grandioso…“. Il momento è arrivato, da ieri è online il videoclip ufficiale del brano “Black Widow”, che vede l’alleanza molto pop tra la rapper australiana e la fascinosa bionda kosovara (londinese d’adozione) Rita Ora. Un pezzo nato da una collaborazione, ad alto tasso di sensualità: la clip si lascia subito apprezzare per via del tema ispiratore, ovvero la Uma Thurman di “Kill Bill – Volume 1”, capolavoro cinematografico di Quentin Tarantino. Iggy e Rita diventano due ombre cinesi che ballano, s’intrecciano e – quasi – si confondono, con alle spalle un intenso sfondo blu…
“Black Window”
Sono sexy, sono bionde, sono star. Su tutto questo non ci piove. Iggy Azalea e Rita Ora, pettinate con una coda alta, dimostrano anche di essere sempre più a loro agio con il set (tra azione ed effetti speciali in questo caso), abili e coinvolgenti nella loro personale danza che ammalia e rimanda ad uno dei film più belli degli ultimi anni (Kill Bill, ndr.). Il videoclip è stato girato il mese scorso a Los Angeles: “Black Widow” è la novità firmata Iggy, estratto dal suo album di debutto, il featuring della Ora lo impreziosisce parecchio. La canzone è stata scritta dalla stessa Azalea con Katy Perry, Sarah Hudson, Benny Blanco e StarGate.
Ecco Michael Madsen
Il videoclip “Black Widow” sembra quasi chiudere un cerchio o, almeno, allargarlo: Iggy Azalea, infatti, era stata “opening act” nel tour britannico del 2013 “Radioactive tour” dell’amica e collega Rita Ora. Questa sorta di cortometraggio musicale – diretto da Director X – ci mostra la modella australiana nei panni della cameriera di un fast food, in seguito nei panni d’una combattente di arti marziali proprio in stile “Kill Bill”. Non è un caso, a riguardo, che anche l’attore Michael Madsen (fra i protagonisti del film di Tarantino) faccia parte del cast del videoclip.
(screenshot by YouTube)
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…