Categories: Attuali in TvNews

Italia’s Got Talent, ecco il cast ufficiale: in onda su Sky a gennaio 2015 [FOTO]

Published by

Youtubers, cantanti, comici, attori, presentatori. Uguali e diversi e di differenti generazioni. Un cast ottimamente assortito alla guida di “Italia’s Got Talent”, in onda su Sky Uno HD a gennaio 2015: i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli con Vanessa Incontrada alla conduzione saranno i protagonisti della nuova edizione italiana del talent show ideato da Simon Cowell (“Britain’s Got Talent, ndr.“). Una giuria che, con un po’ di memoria storica recente, parrebbe quasi scontata, visti i rumors degli ultimi mesi: la Incontrada e la Zilli, ad esempio, erano date tra le papabili di X-Factor 8, sempre in orbita Sky.

GUARDA ANCHE: “UNA NOTTE”, VIDEOCLIP DI NINA ZILLI

GUARDA ANCHE: “L’INVERNO ALL’IMPROVVISO”, LIVE CON NINA ZILLI

Un po’ di storia

Sono passati 5 anni e sembra che, col passare del tempo, le cose siano anche migliorate. Non tanto (o non solo) nei protagonisti, quanto nella struttura stessa del format. A gennaio 2015, dunque, partirà su Sky la nuova edizione di Italia’s Got Talent, programma tv andato in onda in prima serata su Canale 5 dal 2009 al 2013. La conduzione era affidata a Simone Annicchiarico e Belén Rodríguez (questa in sostituzione di Geppi Cucciari a partire dal 2012) e la partecipazione di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nel ruolo di giudici. Lo scorso 1° febbraio 2014 Fremantlemedia Italia ha ufficialmente concluso un accordo con Sky Italia per la produzione in esclusiva delle prossime due stagioni del talent.

Si ballerà, si canterà, probabilmente ci si divertirà. Un po’ X-Factor e un po’ Corrida, tra sorprese, musica e comicità. A gennaio la nuova edizione di Italia’s Got Talent, la prima targata Sky Uno dopo il passaggio da Canale 5. Il canale satellitare crede molto nel progetto, per questo ha puntato su quattro giudici stellari e su una conduzione – in parte – inaspettata: al timone ecco, infatti, Vanessa Incontrada (ex Zelig, proprio con il giudice Claudio Bisio). Oltre alla Iena Frank Matano e alla bella e brava Nina Zilli, grande colpo quello di Luciana Littizzetto, reduce da due anni in sella al “talent” per eccellenza, il Festival di Sanremo.

(foto by facebook)

Recent Posts

Amici 2025, ventesima puntata: il duello tra Jacopo Sol e Francesca al Serale

La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…

9 ore ago

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

13 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

15 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

16 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

21 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

1 giorno ago