Sonohra, incidente stradale per Diego Fainello: tour sospeso

Un fulmine a ciel sereno, un temporale estivo che finirà presto. Potremmo riassumere così, in poche parole, la disavventura occorsa a Diego Fainello dei Sonohra: come ha riportato ieri sera l’agenzia Ansa, il duo è stato costretto ad annullare le date del tour estivo a causa di un incidente stradale avvenuto qualche giorno fa nelle Marche. Lo sfortunato protagonista ha riportato la rottura di una vertebra, niente di grave ma neppure un ginocchio ‘sbucciato’. Lesione subita non di poco conto, per questa ragione i medici hanno stoppato le attività di Diego (e, di conseguenza, dei Sonohra), riposo assoluto per lui e annullamento immediato delle date già programmate per il mese di agosto. I fratelli Fainello dovrebbero riprendere a suonare a settembre, ma per adesso nessun pronostico in merito…

“IL VIAGGIO” LIVE @ EATALY MILANO – GUARDA IL VIDEO

“COS’E’ LA FELICITA'”, VIDEOCLIP NUOVO SINGOLO SONOHRA

Tegola sui Sonohra, tour annullato: si riparte il 7 settembre?

Ricapitolando, i Sonohra avrebbero dovuto esibirsi a Matino (Lecce), ospiti dell’evento “Note d’estate”, la sera del 9 agosto. Tutto fermo, tutto annullato. La causa, come detto in apertura, non è imputabile all’organizzazione, ma alla sfortuna: incidente stradale nelle Marche per Diego Fainello, rottura di una vertebra e fine (per ora) dei giochi. I due fratelli, con ogni probabilità, riprenderanno la loro regolare attività live a settembre con le date – già confermate – del 7 a Marostica (VI) per il Festival Show e del 12 a Turate (CO). Più lontana, invece, la tappa di Padova (15 novembre al Teatro Geox).

Dunque, tegola sui Sonohra, costretti – per alcune settimane – a interrompere il tour. Una serie di live che fa seguito al nuovo, interessantissimo, album uscito nell’ultimo periodo. Un progetto discografico maturo, capace di andare incontro ai gusti del pubblico, pur attraverso una composizione melodica ricercata. “Il Viaggio” è iniziato bene, ora c’è una piccola deviazione, quasi un pit-stop ai box. Auguri a Diego Fainello da parte della redazione di Velvet Music.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy