Lo scorso 28 giugno è stato protagonista di una serata da incorniciare. Nessun numero da circo, ma l’emozione nuova di un palco nuovo, quello di Rock in Roma: David Guetta ha incantato (anche) l’estate italiana. In mezzo il nuovo singolo-tormentone “Lovers on the sun” (GUARDA QUI IL VIDEO) e adesso un’altra superba performance da queste parti con un evento roboante a Riccione, dalla consolle dello storico Aquafan. Quasi 12 mila fan scatenati per il dj e producer transalpino: accolto come una vera rockstar, David ha dato spettacolo per oltre due ore, ‘sorretto’ da maxischermo a led e scenografie di grande impatto. E pensare che quel brutto temporale, nel tardo pomeriggio, sembrava dovesse rovinare tutto. Invece Giove Pluvio è andato a fare due passi, in modo da consentire la celebrazione dell’evento organizzato in partnership con Cocoricò Network.
LEGGI ANCHE: DAVID GUETTA “BLAST OFF” SINGOLO GIUGNO 2014 – GUARDA IL VIDEO
Pubblico delle grandi occasioni per David Guetta all’Aquafan di Riccione. Da tutta Italia (ben 19 pullman organizzati dai fan) e dall’estero una folla incredibile ha invaso la città romagnola: c’erano anche Albertino (LEGGI L’INTERVISTA), Rudy Zerbi, Gino Landi e Raul Cremona. Lo show è iniziato dopo le 23.30, Guetta è arrivato in consolle in jeans e maglietta, scaldando la folla oceanica con la hit “Shot me down (Bang bang)”…
E’ Guetta-record a Riccione
Mastodontica operazione per l’estate 2014. La stagione dei tormentoni, veri o presunti, è anche quella dei grandi eventi live, dai festival ai singoli eventi. Posizione privilegiata è quella occupata da superstar della consolle come Tiesto, Avicii e David Guetta. L’altra sera quest’ultimo ha fatto sborsare 200 mila euro all’entourage dell’Aquafan, soldi ben spesi se consideriamo l’affluenza record. Uno show costato ulteriori 100 mila euro, a significare che non bastano “un uomo e due piatti” per costruire una serata del genere. Si chiama business, si legge spettacolo: quattrini che si investono, quattrini che ritornano. E l’economia gira (e balla).
(foto by facebook)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…