E’ morto venerdì 1 agosto a soli trentacinque anni Michael Johns, noto cantautore australiano che si è aggiudicato l’ottavo posto della settima stagione di American Idol. Michael iniziò la sua carriera a diciotto anni: trasferitosi in America grazie ad una borsa di studio, studiò anche recitazione. Fondò una band che si sciolse dopo meno di due anni e poi nel 2002 partì con la vera e propria carriera solista. Dopo la partecipazione al talent show pubblicò un album Hold Back My Heart del 2009 ed un EP nel 2012 intitolato Love e Sex.
Proprio qualche settimana fa – precisamente lo scorso 10 luglio – su Twitter aveva annunciato di essere impegnato nella registrazione di una canzone dal titolo Reckless: stava lavorando ad un nuovo album. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, il cantante è venuto a mancare a causa della formazione di un coagulo di sangue alla caviglia, lasciando così la moglie Stacey Vuvuris.
“Michael Johns aveva un talento incredibile – hanno dichiarato i produttori di American Idols – Siamo profondamente rattristati dalla notizia della sua morte. Era una parte della famiglia di America Idol e sarà veramente difficile accettare la sua morte. I nostri cuori e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia e agli amici che devono affrontare questo difficile momento”. Anche i suoi cari hanno voluto lasciare un ultimo ricordo: “La nostra famiglia è devastata dalla morte del nostro amato Michael, un meraviglioso marito, figlio, fratello, zio e amico. Apprezziamo molto gli attestati di amore e il sostegno che abbiamo ricevuto da tutti gli angoli del mondo. Vi preghiamo di tenere Michael sempre nei vostri pensieri e di rispettare il nostro bisogno di soffrire privatamente in questo difficile momento”.
Foto by Twitter
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…