LazioWave Festival con Frankie Hi-Nrg, Marlene Kuntz, Nobraino e Apres La Classe

Un’estate, quella del 2014, che certamente si farà ricordare per l’abbondanza di tormentoni (o presunti tali) e una dimensione live ottimamente assortita. Festival musicali in tutt’Italia, dalle Alpi alla Sicilia, con artisti di livello impegnati sul palcoscenico. A cavallo tra luglio e agosto, nel cuore della stagione estiva, ritorna il LazioWave, festival di musica live che dal 2008 ospita star italiani ed internazionali nelle più importanti location romane e del Lazio in generale. Due date importanti nel 2014: main event di giovedì 31 saranno i Marlene Kuntz, il giorno dopo toccherà al dj set di Frankie Hi-Nrg. Ma non saranno soli: dopo la gallery fotografica, andiamo a scoprire il cast completo…

Come accennato più sopra, i Marlene Kuntz faranno tappa a Roma il 31 luglio con il loro “Nella tua luce” tour e ad ospitarli sarà proprio il palco del Lazio Wave. In apertura del concerto i Nobraino e The Bastard Sons of Dionisio. Da segnalare tra le nuove proposte i Julian Mente, band di Foligno dal rock alternative fortemente contaminato…

LEGGI ANCHE: CRISTIANO GODANO OMAGGIA LOU REED – GUARDA IL VIDEO

Dj set di Frankie Hi-Nrg

Dopo i Marlene Kuntz, il LazioWave ospiterà Frankie Hi-Nrg Mc ed il suo dj set. Sempre il 1° agosto vedrà gli Après La Classe salire sul palco per la presentazione del loro nuovo album. Sarà il Laziowave Contest ad arricchire la due giorni di festival con la sua sezione dedicata alle migliori band emergenti che avranno la possibilità di aggiudicarsi un prestigioso premio finale: un contratto discografico completo di produzione a Berlino e relativa promozione. La location che accoglierà l’evento sarà la Città dell’Altra Economia, Campo Boario Testaccio, sede tra l’altro di un ampio ventaglio di eventi, già in corso, che andranno avanti fino al 14 settembre.

LEGGI ANCHE: FRANKIE HI-NRG DUETTA CON PAOLA CORTELLESI – IL VIDEO

C’è l’Amref

Tra stelle della nostra canzone e artisti emergenti. Grandi nomi per due serate da non perdere: biglietti in prevendita su Tickeone, Pointticket, Bookingshow, Ticket.It. Il LazioWave sarà anche occasione per avvicinarsi a tematiche sociali di grande attualità, con la partecipazione dell’Amref, partner benefico che il festival supporta in ogni sua edizione.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy