Poco più di due mesi fa l’avevamo lasciato in compagnia del suo amico Danny Losito per un pezzo di quelli ‘che spaccano’, dal titolo “Life Goes On” (GUARDA QUI IL VIDEO). Ora Tommy Vee ritorna con un mix originale e quanto mai a tema: al fianco dei soci Mauro Ferrucci e Keller, ecco “Mundial”, traccia che farà certamente fortuna nei club soprattutto in queste notti d’estate.
LEGGI ANCHE – INTERVISTA CON TOMMY VEE
LEGGI ANCHE – INTERVISTA CON DANNY LOSITO
Un’estate, quella del 2014, colorata dal verde-oro del Mondiale brasiliano e riempito – come non mai – di tormentoni musicali a tema. L’Italia ha fatto il suo con “Maracanà” di Emis Killa (vero boom della stagione), dall’estero gli annunciati exploit di Shakira con “La La La” e (meno) l’inno ufficiale della competizione firmato dal trio Jennifer Lopez, Pitbull e Claudia Leitte, “We Are One”. Ma d’estate si ha bisogno un po’ di tutto, la musica accompagna il giorno e la notte senza soluzione di continuità: ecco arrivare un nuovo trio, consolidato e forte, composto da Tommy Vee, Mauro Ferrucci e Keller...
“Mundial”
Dal delirio del Maracanà si passa a quello dei locali da ballo. E, così, dai Mondiali guardati in Tv e commentati da opinionisti più o meno ispirati, si passa alla danza dei reduci: noi spettatori (e ascoltatori) ci trasferiamo dal divano alla discoteca e restiamo in attesa di nuovi pezzi da ballare. “Mundial” è una delle belle novità dell’estate 2014: Tommy Vee fa ancora una volta centro e, dal suo studio, partorisce un ottimo lavoro, di quelli che non dureranno una sola stagione.
(foto by facebook)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…