Amici 13, Miriam Masala: “Ancora un po’” è il nuovo singolo [AUDIO]

Sono passati circa tre mesi dalla prima volta che Velvet Music si era ‘occupato’ di Miriam Masala (LEGGI QUI). La giovane cantante ligure è stata una delle più belle sorprese di Amici 13, purtroppo per lei (e per il suo pubblico) non approdata alla finalissima.

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A DEBORAH IURATO

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A GIADA AGASUCCI

L’avevano definita “volitiva, talentuosa e sicura di sé“. Oggi sottoscriviamo e accogliamo con piacere l’uscita del suo nuovo singolo, già in radio da un po’ di giorni: il titolo è “Ancora un po’” (sotto etichetta Senza Dubbi) scritto dalla stessa Miriam insieme con Leo, cantante dei Simons, suo ex compagno di classe nella scuola di Amici e soprattutto, suo grande amico. E’ la stessa artista di Albenga a raccontare il brano: leggiamo le sue parole dopo una gallery fotografica…

Così Miriam Masala a proposito del suo nuovo singolo “Ancora un po’”: “Ancora un pò è una sorta di dichiarazione d’indipendenza, è quello che accade nel momento in cui ognuno di noi si rende conto che non si può continuare a soffrire per una storia che non sta in piedi. È la canzone della svolta, quando si riprende in mano la propria vita e si pensa ‘meglio soli..’. Insomma, è un po’ la canzone di tutti…”. Miriam è una ragazza estremamente viva, appassionata di sport, ginnastica, pallavolo ed equitazione. Ma i suoi sogni hanno sempre incrociato il sentiero della musica: concorsi canori fin da bambina, l’incontro con Fioretta Mari, Vittorio Matteucci e Grazie di Michele e, nel 2013, i provini per Amici…

L’amore dei fan

Lo scorso anno è stato quello della ri-partenza. Miriam Masala è entrata nella scuola di Amici, arrivando fino alle finali serali. Un’esperienza, quella di Canale 5, capace di migliorarne le doti e di affinarne il talento: senza contare il seguito dei fan, sui social estremamente presenti e partecipativi.
“Ancora un po’” è l’inizio di una nuova fase, un progetto musicale tout court costruito in collaborazione con uno staff che sarà utilissimo sulla strada del suo primo EP. Per Miriam Masala è questo il vero inizio. Buona fortuna.

(foto ufficio stampa)