“Ti è mai successo”, “Estate”, “Un amore così grande”, “Mentre tutto scorre”. Sono solo quattro tasselli di uno spettacolo durato circa sei ore, una lunga maratona rock che non ha visto protagonisti i soli Negramaro (in splendida forma, tra l’altro), ma anche rock band meno note e dotate di grande talento: su tutti i Kutso, poi gli El Santo, gli inglesi The Carnabys, gli scozzesi The Fratellis, i Sadie & The Hotheads, sempre inglesi. A seguire, il solista Jack Jaselli, il cantante pop britannico Ben Montague e il vincitore globale di “Hard Rock Rising Battle of the Bands”, Joyfield. Last but not least, i Velvet: loro non hanno davvero bisogno di presentazioni: come qualcuno saprà, furono proprio Pier Ferrantini e soci ad ‘iniziare’ l’ancora acerba band di Giuliano Sangiorgi (LEGGI QUI I DETTAGLI). Piazza del Popolo gremita e festosa per la prima edizione di “Hard Rock Live Rome”, manifestazione gratuita chiusa proprio dall’esibizione dei Negramaro: ecco come è andata…
Roma, Piazza del Popolo diventa un’arena per rockers, grazie ai 2 palchi sui quali si sono alternate tantissime band. “Hard Rock Live” arriva in Italia ed è subito sera, anzi, è subito un grande successo. Una notte di stelle, in tutti i sensi, con Giuliano Sangiorgi e soci letteralmente acclamati da una gran folla e autori, come di consueto, di una prestazione da incorniciare. Ciliegina sulla torta di un concerto lungo sei ore, live di rara bellezza, enegie e intensità. Senza dimenticare la passione e la qualità mostrate dalle formazioni emergenti che si sono alternate sul palco, dai romanissimi Kutso ai britannici The Carnabys.
CONTROLLA QUI TUTTE LE DATE DEL TOUR ESTIVO DEI NEGRAMARO
I Negramaro stanno portando “Un amore così grande Tour” in diverse città italiane, la loro partecipazione all’Hard Rock Live in Rome è stata fortemente voluta dall’organizzazione: a grande richiesta dopo il successo internazionale conquistato nel 2013 all’Hard Rock Calling di Londra, dove, a chiudere la giornata-evento, era stato ‘arruolato’ Bruce Springsteen insieme con la sua E Street Band. Nella City Giuliano e i suoi avevano entusiasmato il pubblico con una performance di elevato spessore.
(foto by facebook)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…