Gianluca Grignani è stato arrestato. L’artista 42enne, da un mese in vacanza a Riccione con moglie e quattro figli, ha aggredito due carabinieri. I fatti sono quelli di poche ore fa: ieri sera – intorno alle 20.30 – la signora ha contattato la forza pubblica, perché il marito, in preda ad alcol e droga, dava in escandescenza e la situazione stava diventando pericolosa. Un militare è stato anche buttato giù dalle scale…
GUARDA QUI IL VIDEO “NON VOGLIO ESSERE UN FENOMENO”
Violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Di questo è accusato Grignani e per questo è stato messo agli arresti dai carabinieri di Riccione: difeso dall’avvocato Mastracci, del Foro di Rimini, il cantante milanese ora si trova a casa – tecnicamente per detenzione domiciliare cautelare – e sarà giudicato per direttissima in Tribunale a Rimini.
I fatti: carabiniere preso a calci e giù per le scale
Nella casa presa in affitto a Riccione, oltre alla moglie e ai figli (il più grande ha otto anni, il più piccolo due) ci sarebbe stato anche un cugino del cantante che vive a Riccione. All’arrivo dei carabinieri, però, il cantante non solo non si è calmato, ma addirittura è sceso in strada e ha tentato di scappare entrando in un hotel vicino. Ancora fuori di sè, Grignani ha scaraventato per le scale dell’hotel un carabiniere e ha tirato calci, ferendo ad una gamba, ad un altro militare.
AMARCORD: GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “DESTINAZIONE PARADISO”
Alla fine, i carabinieri di Riccione sono riusciti a calmare Grignani che è stato prima accompagnato al Pronto soccorso del «Ceccarini», dove i sanitari l’hanno sottoposto a flebo calmanti, poi quando è stato dimesso è stato portato in caserma dove intorno alle tre di notte è stato formalmente arrestato, in seguito posto ai domiciliari. Ora il processo per direttissima.
(foto by facebook)
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…