John Legend, tour italiano in autunno: date e prezzi [FOTO]

John Legend arriva in Italia. Toccherà attendere la stagione autunnale per vedere in concerto l’artista soul R’n B tra i più apprezzati su tutta la scena americana (e non solo). Teatro Sistina di Roma l’11 novembre, Gran Teatro Geox di Padova il giorno seguente (più in basso i prezzi). Oltre sette milioni di dischi venduti in tutto il mondo, nove Grammy Awards, tre Soul Train Awards, un BET Award oltre allo speciale Starlight Award dalla Songwriters Hall Of Fame. Se fossimo un’azienda in cerca di performer internazionali, allora dovremmo valutare attentamente il curriculum (forse meglio chiamarlo ‘palmares’) di John Legend. Una sola moltitudine: scrittore, musicista e arrangiatore, dallo stile inconfondibile, per i tratti eleganti e mai lontani dalla modernità. Nel settembre 2013 ha pubblicato il suo quarto album “Love In The Future”, da lui prodotto in collaborazione con Kanye West e Dave Tozer. Lunedì 14 luglio (alle h 11 sul sito www.ticketone.it) parte la vendita dei biglietti…

#OperationGirl

Una bella iniziativa firmata John Legend ci aiuta con piacere ad approfondire la sua mini tournée italiana. Il suo nuovo videoclip è legato alla campagna #OperationGirl, dedicata alla raccolta fondi per aiutare le ragazze meno fortunate. Video fatto molto bene, con alternarsi di volti e di storia ‘al femminile’, il tutto condito da una musica di alto profilo. Ponte sicuro fino al prossimo autunno, quando l’artista americano sarà a Roma (11 novembre) e Padova (12), accompagnato sul palco dalla sua band (batteria, contrabbasso, chitarra, quartetto d’archi) e dal suo immancabile pianoforte.

I biglietti

Come detto in apertura, i biglietti per i concerti italiani di John Legend saranno disponibili a partire da lunedì 11 luglio sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate. Per la data del Teatro Geox prezzi compresi tra i 55 e 34 euro (esclusi diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali). Mentre questi sono i prezzi dettagliati per la tappa al Teatro Sistina di Roma: 1° PLATEA: euro 80,00 + prev; 2° PLATEA: euro 70,00 + prev; 1° GALLERIA euro 60,00 + prev; 2° GALLERIA euro 52,00 + prev; 3° GALLERIA euro 34,00 + prev.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy