Negramaro, nuovo album dopo il tour: “Abbiamo tantissime idee…”

Di solito la storia va al contrario. Prima le prove in studio, poi l’album e, infine, una lunga serie di concerti a metà tra la voglia di far festa con i propri fan e la promozione. Qui è anche così, ma il percorso si arricchisce di una variabile interessante: i Negramaro sono impegnatissimi con i loro live in giro per l’Italia (“Un amore così grande Tour”, ndr.), questo sarà l’antipasto ad una nuova sfida, un disco che uscirà probabilmente a cavallo tra il 2013 e il 2014. Nel frattempo, il prossimo sabato, 12 luglio, a Roma si svolgerà il concerto “Hard Rock Live”. In totale si suonerà per oltre 6 ore, con la partecipazione di dieci grandi nomi della scena italiana ed internazionale. Giuliano Sangiorgi e i suoi sono pronti…

“Hard Rock Live Roma”

Dopo il “Coca Cola Summer Festival” (LEGGI QUI), Roma accoglierà anche il concertone “Hard Rock Live”. In Piazza del Popolo i palchi saranno due, uno dei quali dedicato alla scena emergente: come detto in apertura, headliner saranno i Negramaro, ma al loro fianco troveremo pure i Velvet, i Kutso, i Joyfield e gli El Santo.

LEGGI ANCHE: VELVET, PIER FERRANTINI RACCONTA GLI ESORDI DEI NEGRAMARO

“UN AMORE COSI’ GRANDE”, IL VIDEOCLIP

Negramaro, il nuovo album

Nel corso di un’intervista concessa al sito “On Stage Web”, i Negramaro hanno dichiarato: “Abbiamo tantissime idee. Il successo di tutti i concerti fatti in questo anno ci ha veramente regalato una carica esplosiva, che non poteva fare a meno di riversarsi nei nuovi brani. Le nuove canzoni hanno un pianeta nuovo da esplorare e il nostro sound sta raggiungendo nuovi confini. La cosa bella quando si compone è cercare di arrivare in territori mai toccati prima, chi non lo farebbe? Vi possiamo assicurare che la sala prove esplode di emozioni tutte da scoprire, anche per noi…“.

Primo antipasto succoso al tutto sarà quello di domani, sabato 5 luglio: i Negramaro si ritroveranno all’Arena della Regina di Cattolica (RN). Il concerto partirà alle 21: biglietti da 34.50, 46 e 59.80 Euro. In attesa del nuovo album.

(foto by facebook)