Giorgia, “Io fra tanti” nuovo singolo per l’estate [AUDIO]

A volte ti fermi a pensare e arrivi alla conclusione che ha ragione lei, che… “..che solo uno fra tanti
ti guarderà come sei e viaggerà quando ridi nei pensieri che vivi, negli sbagli che fai…
“. Per Giorgia, pare quasi certo, è arrivato il momento di dare un colore al’estate, di farlo attraverso un nuovo singolo: “Io fra tanti”. Tempo fa avremmo pronosticato “Il cielo è sempre il cielo” come brano perfetto per la stagione estiva, ma dietro alla scelta di una canzone ci sono riflessioni complesse, molto più grande di noi. E così la Todrani, postando sui social network un verso estratto proprio da “Io fra tanti”, ha dato un indizio importante…

LEGGI ANCHE: “SENZA PAURA” – LA RECENSIONE DELL’ALBUM

LEGGI ANCHE: VELVET MUSIC INTERVISTA GIORGIA

UPDATE 9 LUGLIO: il nuovo singolo sarà accompagnato da un videoclip girato a Milano, con la regia del compagno di Emanuel Lo: nella clip si alterneranno i primi piani dell’artista, le immagini dello skyline milanese e le sequenze delle strade affollate, in cui appariranno anche alcuni membri dei fanclub dell’artista romana

“Io fra tanti”

Non è ufficiale, ma poco ci manca. Giorgia, via social, lascia presagire che il brano “Io fra tanti”, tratto dal suo ultimo album “Senza Paura”, sarà il prossimo singolo. A questo proposito, negli ultimi giorni, la cantante è stata avvistata in zona Porta Venezia a Milano sul set del suo nuovo videoclip. Di nero vestita e in splendida forma (sembra una ragazzina), si è fermata a salutare i fan, avvicinandosi a loro per fare qualche scatto. Lo ripetiamo, dopotutto ha ragione lei a cantare che… “..che solo a uno fra tanti importerà come sei, come guardo io adesso il tuo viso mai nessuno al mondo così potrà mai…“.

GUARDA ANCHE: VIDEOCLIP “NON MI AMI”

“Io fra tanti” è un pop scatenato e scatenante, e se la scelta è caduta su questa canzone il motivo è piuttosto ‘scontato’: Giorgia vuole dare un’immagine nuova di sé, senza allontanarsi dalla sua identità. Il sound è coinvolgente sin dalle prime battute, si discosta dalle precedenti “Quando una stella muore”, “I Will Pray” (duetto con Alicia Keys) e “Non mi ami”. E forse è proprio qui che risiede nella forza della cantante romana: muta la confezione, cambia colore al fiocco, ma il regalo è sempre lo stesso, una voce senza pari che cattura da anni diverse generazioni. Saremmo anche banali, ma di una cosa siamo certi: Giorgia non è, e mai sarà, una fra tante.

(foto by facebook)