Da Genova a Roma, da Pescara a Milano. E tantissime altre. Mannarino torna dal vivo: a partire da domani la sua musica riprenderà a suonare sui palcoscenici italiani. La tournée estiva arriva dopo il clamoroso successo del tour precedente. Il suo nuovo spettacolo è “Al Monte Live”, Alessandro sarà accompagnato da undici musicisti e sostenuto dal trascinante suono della sua chitarra: farà rivivere live i suoi brani più amati, oltre alle note dell’ultimo disco “Al monte”. Intanto, venerdi 4 luglio arriva in radio “Malamor”, secondo singolo estratto dall’album. Più in basso, dopo la gallery fotografica, tutte le date del tour…
Mannarino scalda i motori: “Al Monte Live” parte il 3 luglio
Queste tutte le prossime date di “Al Monte Live”: 3 luglio a VILLAFRANCA – VR (Castello Scaligero di Villafranca); 6 luglio a TOLENTINO – MC (Piazza della Libertà); 14 luglio a GENOVA (Porto Antico – Arena del Mare, GoaBoa Festival); 15 luglio a MILANO (Ippodromo, Alfa Romeo City Sound); 16 luglio a GRUGLIASCO – TO (Gruvillage Festival); 18 luglio a SPOLETO – PG (Piazza Duomo); 20 luglio a ROMA (Foro Italico – Il Centrale Live); 22 luglio a CASSINO – FR (Teatro Romano); 30 luglio a MARINA DI PIETRASANTA – LC (Teatro La Versiliana); 1 agosto a MONTALTO DI CASTRO – VT (Parco Archeologico); 2 agosto a AGROPOLI – SA (Mess App Coast Festival – Stadio Comunale Guariglia); 10 agosto a PESCARA (Teatro D’Annunzio); 13 agosto a LECCE (piazza Libertini); 14 agosto a LOCOROTONDO – BA(Cantina Sociale, Locus Festival); 26 agosto a TAORMINA – ME (Teatro Greco Romano); 11 settembre a ROMA (Foro Italico – Il Centrale Live); 13 settembre a NAPOLI (Arenile).
MANNARINO AL “GOA-BOA FESTIVAL” DI GENOVA: LEGGI IL CAST COMPLETO
“IL BAR DELLA RABBIA” – GUARDA IL VIDEO LIVE
Dal tour l nuovo singolo: ecco “Malamor”
Venerdi 4 luglio arriva in radio “Malamor”, secondo singolo estratto da “Al Monte” (Leave srl/Universal), terzo album di inediti di Alessandro Mannarino. Il brano è un viaggio per rapide scene che diventano proverbi in musica e portano l’eroe protagonista della canzone in una caserma “a risolvere la miseria in una divisa militare, e un ringhio da cinghiale”. Con “Al Monte” il cantautore romano affronta un nuovo viaggio dove l’uomo è, ancora una volta, al centro: “Al Monte ci vanno i Santi e i Briganti, i rivoluzionari e gli asceti. E’ un luogo sicuro, perché libero da recinti e da bandiere, da costruzioni e campi ordinati, e di notte ci si può nascondere da ciò che non è umano“.
(foto ufficio stampa)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…