Noi lo diciamo da dicembre 2013, David Guetta – pur non essendo un artista rock – è il fiore all’occhiello della nuova edizione di Rock In Roma, quella che in queste poche settimane ha visto passare, ad esempio, band di gran spolvero come gli Arcade Fire e, soprattutto, i leggendari Rolling Stones (QUI I VIDEO DEL CONCERTO). Domani sera, 28 giugno, il festival firmato Postepay si appresta a ospitare il party dell’estate nella bollente area dell’Ippodromo delle Capannelle. La superstar della consolle è pronta a infiammare Roma con il suo show ricco di sorprese, incredibili effetti speciali e anticipazioni dall’imminente album. Una line up prestigiosa per l’occasione con i Dirty Vegas, progetto premiato da un Grammy Award e capitanato da Steve Smith e Paul Harris. A seguire la performance dei Goldfish (Dominic Peters e David Poole, ndr.) per un curioso mix tra elettronica, jazz e soul funk. Questo il programma completo della serata: 19.30-20.15 Dirty Vegas dj set + live; 20.20-21.45 Goldfish live; 21.55-22.50 Daddy’s Groove dj set + live; 23.00-01.00 David Guetta. Chi volesse partecipare allo spettacolo dovrà sborsare 40,25 Euro (complessivo di diritti di prevendita).
ASCOLTA QUI IL TORMENTONE 2014 “TEN FEET TALL” CON DAVID GUETTA E AFROJACK
MOLELLA RACCONTA DAVID GUETTA – LEGGI L’INTERVISTA
Il party più caldo dell’estate sul dancefloor, non ci sono dubbi. David Guetta sarà domani sera l’imperatore di Capannelle. L’Ippodromo del Rock in Roma è pronto ad accogliere la superstar transalpina. Per lui oltre 5 milioni di album e 20 milioni di singoli venduti in tutto il mondo: la dance elettronica trova in lui un modello praticamente inimitabile.
SCOPRI QUI TUTTI I CONCERTI DI ROCK IN ROMA 2014
Tra le collaborazioni di David Guetta, figurano icone del calibro di Madonna, Britney Spears, Lil’ Wayne, Shakira, U2, Black Eyed Peas, Snoop Dogg, Rihanna. Con i suoi 13 milioni di followers e 70 milioni di visite su YouTube, il dj francese è oggi un grande fenomeno della musica mondiale. Ad aprire lo show di domani sera non saranno solo Dirty Vegas e Goldfish, ma anche il duo partenopeo Daddy’s Groove, punta di diamante della Electronic Dance Music ‘Made in Italy’, già in passato al fianco di Guetta: nel loro show è previsto pure l’intervento del cantante Iossa, interprete del loro ultimo successo internazionale “Surrender”.
(foto LaPresse)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…