Anna Tatangelo, “Muchacha” è il nuovo singolo [VIDEO]

Anna Tatangelo non poteva trovare occasione migliore per presentare dal vivo il suo nuovo singolo. “Muchacha” fa così: “Io sono una muchacha troppo sexy, che ama ballare senza trucco e tacchi, ma anche i playboy che fanno tanto i dritti poi si innamorano di me… Perché io sono una muchacha troppo sexy, che non da troppa confidenza ai maschi, amo ballare sempre fino a tardi e far l’amore con il mar…“. Sarà rilasciato ufficialmente a inizio luglio: un brano tipicamente estivo per Anna, ideale seguito del primo singolo “Senza Dire Che”, scritto per lei da Kekko Silvestre dei Modà. Ora non resta che aspettare l’album, che probabilmente uscirà a cavallo tra questo e l’anno seguente. A riguardo, in tempi recenti, l’interprete sorana aveva detto: “Non c’è ancora una data precisa, ma al massimo per i primi giorni dell’anno dovrebbe essere pronto. Abbiamo cambiato strategia nella promozione…“. Guardiamo il video live di “Muchacha” al Coca Cola Summer Festival: tra qualche giorno sarà online il videoclip diretto da Gaetano Morbioli.

“Muchacha”

Nuovo tormentone estivo? Potrebbe anche essere, anche se la sfida è di quelle dure. Prima di lei, Anna Tatangelo, sono arrivati Emis Killa (“Maracanà”), Cesare Cremonini (“Logico”), Roy Paci (“Italians Do It Better”) e il trio Fabi Silvestri Gazzè (“Life is sweet”). E’ pur vero che questo gioco di ammiccamenti presente nel brano “Muchacha” farà impazzire i numerosi fan della signora D’Alessio…

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI VELVET AD ANNA TATANGELO

Titolo e sonorità latine per la nuova canzone di Anna Tatangelo. Lei, intanto, promette un videoclip “dal colore americano” per la sua “Muchacha”, piacevole incrocio tra melodia e romanticismo moderno. E un testo perfettamente nelle sue corde. Ieri sera, come detto, Anna +è stata tra i protagonisti della prima serata del Coca Cola Summer Festival (GUARDA QUI FOTO E VIDEO), quella che ha visto salire sul palcoscenico romano anche i Modà di Kekko Silvestre, suo nuovo e preziosissimo collaboratore artistico.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy