Di lei la nostra Elisa ha recentemente dichiarato: “Trasmette tantissimo, la sua voce è pazzesca. Mi ipnotizza lei, la sua musica meno. La forza che ha come personaggio è più potente della musica“. (LEGGI QUI TUTTO). Stiamo parlando di Angelina Germanotta, meglio conosciuta come Lady Gaga: regina degli eccessi e dello scandalo, la popstar ha anche saputo mostrare il suo talento artistico. Il suo album “ARTPOP” (QUI LA RECENSIONE) ha fatto discutere anche per via del videoclip relativo al singolo “Do what you want”, video girato, ma mai pubblicato. Perché? Contenuti “a rischio”. L’opera (definiamola pure così) è stata diretta dal fotografo Terry Richardson e vede R. Kelly nei panni di un medico e la Gaga in quelli di una paziente: guardiamo insieme un breve estratto pubblicato dal giornale online TMZ:
– Watch More
Celebrity Videos
or
Subscribe
Alla domanda della paziente Lady Gaga “Potrò mai camminare di nuovo?“, la risposta del medico R. Kelly è “Sì, se mi lascerai fare ciò che voglio del tuo corpo. Ti addormenterò e quando ti sveglierai sarai incinta…“. Non male come idea provocatoria di lancio per un singolo e, soprattutto, di un videoclip, ma “Do What You Want”, stando così le cose, avrà grandi difficoltà di diffusione. Non dimentichiamo che i protagonisti sono anche recidivi, nel senso che sia R. Kelly che Terry Richardson hanno avuto problemi non da poco legati al loro comportamento nella sfera sessuale (il primo sotto processo nel 2008 per presunta pedo-pornografia, il secondo accusato di molestia sessuale da parte di alcune modelle con le quali aveva lavorato).
Lady Gaga è reduce dal successo a metà dell’ultimo singolo “G.U.Y” (GUARDA IL VIDEOCLIP) e sul suo conto si stanno rincorrendo voci secondo cui “ARTPOP” avrà presto un nuovo capitolo (LEGGI QUI). Insomma, tanta roba: la domanda di tutti è “le gioverà o no l’estratto scandaloso/scandalistico del video con R. Kelly…?“.
(foto by facebook)