Tempo fa aveva postato su Instagram alcune foto sotto la doccia, più recentemente Nicki Minaj, rapper nata a Trinidad, è andata oltre, mostrando il seno al Summer Jam di New York, durante l’evento dedicato alla musica hip hop. Un topless esplosivo e “stellare”, come molti l’hanno apostrofato. La t-shirt a rete poco ha potuto, la generosità delle sue forme è devastante. Adesso Nicky, menzionata alcuni giorni fa anche dall’italianissima Baby K (LEGGI QUI L’INTERVISTA), ha cambiato direzione, ma solo in parte: di poche ore fa la pubblicazione del ‘prosperoso’ videoclip del suo ultimo singolo, “Pills N Potions”. In parte riesce, sì, a trasformarsi in una ragazza acqua e sapone, ma qua e là, spuntano fuori le sue forme debordanti, con un accenno di nastro adesivo a coprire le parti più intime del suo petto…
“Pillole e pozioni”
Il brano è delicato, tanto nel sound quanto nelle parole, simboleggia l’amore vero, contro tutto e contro tutti. La melodia appare subito semplice e accattivante ed è sorretta da un testo sincero, tutt’altro che aggressivo. Nel videoclip “Pills N Potions”, la rapper mostra il bisogno di essere perdonata a margine di una brutta lite, con le parti in causa che si riavvicinano gradualmente, in nome dell’amore. Protagonista maschile del video è il muscoloso rapper The Game.
In “Pills N Potions” Nicki Minaj canta: “We’re overdosing/I’m angry/but I still love you“, cioè “stiamo andando in overdose non riesco a sopportarlo, ma ti amo ancora“. Parole che dicono molto sul resto della canzone. Più in generale, Nicki resta ancora la rapper americana più controversa degli ultimi anni: a volte sembra quasi voler fare notizia a tutti i costi, sfruttando al massimo il suo corpo (dopotutto, difficile da nascondere).
Il brano “Pills N Potions” è poco rap e molto R ‘n B, stile Beyoncé della prima ora, la Minaj rinnova qui la grande tradizione delle cantanti black anni ’90. E’ un estratto dal nuovo, attesissimo, album ” intitolato “The Pink Print”, di cui ancora non si conosce la data di uscita ufficiale: il disco potrebbe (?) confermare il successo ottenuto con i suoi primi due lavori, “Pink Friday” e “Pink Friday: Roman Reloaded”. Vedremo.
(screenshot by YouTube)
Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…