Ne abbiamo parlato, ne ha parlato buona parte del ‘paese musicale’, si è scomodata – tra gli altri – anche Malika Ayane (LEGGI QUI L’INTERVISTA). I Dear Jack sorprendono tutti e, a pochi passi dalla volata negli stadi al fianco dei Modà (QUI IL VIDEO-INVITO DI KEKKO), preparano il videoclip del loro secondo singolo, “La pioggia è uno stato d’animo”. Alessio Bernabei e i suoi conquistano le chart, sono molto appetiti dai numerosissimi fan e – nonostante il trionfo della siciliana Deborah Iurato – vengono definiti come vincitori morali dell’ultima edizione di Amici. In queste ore sono alle prese con il videoclip del nuovo brano: le riprese sono a buon punto e i ragazzi di Tarquinia hanno pensato di dedicare ai sostenitori social un breve video-messaggio, eccolo…
“La pioggia è uno stato d’animo” suona forte e chiaro per i Dear Jack. Per la band è già tempo di secondo singolo e di secondo videoclip: dopo le soddisfazioni raccolte ad “Amici di Maria De Filippi” e forti del successo riscosso con “Domani è un altro film”.
I Dear Jack sono una band e resteranno una band: il loro leader sembra essere consapevole che la forza sta nel gruppo e sarà sempre così. Premio della Critica meritato, quindi, così come meritato e esaltante risulta essere ora l’inatteso invito di Kekko Silvestre: i magnifici cinque apriranno, infatti, i concerti dei Modà negli stadi di Roma e Milano. Alessio e soci sono prossimi a tornare in radio con un nuovo estratto dal loro primo album in studio “Domani è un altro film (Parte prima)”: ricordiamo che la canzone è stata già presentata in televisione durante la permanenza del gruppo ad Amici.
Il filmato social che avete visto più sopra è il contenuto di un simpatico post pubblicato sulla pagina Facebook dei Dear Jack: oggi il quintetto di Tarquinia è infatti impegnato sul set del videoclip del brano “La pioggia è uno stato d’animo”.
Il futuro sembra essere dalla loro parte, i Dear Jack sono una band e resteranno una band: la forza sta nel gruppo e probabilmente sarà sempre così. Recente, tra l’altro, l’impresa della conquista – inattesa – del Disco d’Oro, grazie alle oltre 25 mila copie vendute per “Domani è un altro film”: la Federazione Industria Musicale Italiana (FIMI) ha assegnato così ai Dear Jack l’importante riconoscimento, seguito ideale del Premio della Critica ottenuto ad Amici.
(foto by facebook)
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…