Dear Jack, arriva il videoclip del 2° singolo: messaggio ai fan su Facebook

Ne abbiamo parlato, ne ha parlato buona parte del ‘paese musicale’, si è scomodata – tra gli altri – anche Malika Ayane (LEGGI QUI L’INTERVISTA). I Dear Jack sorprendono tutti e, a pochi passi dalla volata negli stadi al fianco dei Modà (QUI IL VIDEO-INVITO DI KEKKO), preparano il videoclip del loro secondo singolo, “La pioggia è uno stato d’animo”. Alessio Bernabei e i suoi conquistano le chart, sono molto appetiti dai numerosissimi fan e – nonostante il trionfo della siciliana Deborah Iurato – vengono definiti come vincitori morali dell’ultima edizione di Amici. In queste ore sono alle prese con il videoclip del nuovo brano: le riprese sono a buon punto e i ragazzi di Tarquinia hanno pensato di dedicare ai sostenitori social un breve video-messaggio, eccolo…

“La pioggia è uno stato d’animo” suona forte e chiaro per i Dear Jack. Per la band è già tempo di secondo singolo e di secondo videoclip: dopo le soddisfazioni raccolte ad “Amici di Maria De Filippi” e forti del successo riscosso con “Domani è un altro film”.
I Dear Jack sono una band e resteranno una band: il loro leader sembra essere consapevole che la forza sta nel gruppo e sarà sempre così. Premio della Critica meritato, quindi, così come meritato e esaltante risulta essere ora l’inatteso invito di Kekko Silvestre: i magnifici cinque apriranno, infatti, i concerti dei Modà negli stadi di Roma e Milano. Alessio e soci sono prossimi a tornare in radio con un nuovo estratto dal loro primo album in studio “Domani è un altro film (Parte prima)”: ricordiamo che la canzone è stata già presentata in televisione durante la permanenza del gruppo ad Amici.

Il filmato social che avete visto più sopra è il contenuto di un simpatico post pubblicato sulla pagina Facebook dei Dear Jack: oggi il quintetto di Tarquinia è infatti impegnato sul set del videoclip del brano “La pioggia è uno stato d’animo”.
Il futuro sembra essere dalla loro parte, i Dear Jack sono una band e resteranno una band: la forza sta nel gruppo e probabilmente sarà sempre così. Recente, tra l’altro, l’impresa della conquista – inattesa – del Disco d’Oro, grazie alle oltre 25 mila copie vendute per “Domani è un altro film”: la Federazione Industria Musicale Italiana (FIMI) ha assegnato così ai Dear Jack l’importante riconoscimento, seguito ideale del Premio della Critica ottenuto ad Amici.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy