Lodovica Comello: dopo Violetta il tour mondiale, 3 date in italia

Twitter è in stato di ebollizione. Tutti uniti sotto un solo grido di battaglia (o urlo di festa, fate voi). La miccia è #LodoLive2015, ovvero l’hashtag relativo alla prossima tournée mondiale di Lodovica Comello, la mora stellina di “Violetta”, serie tv in cui recitava la parte di Francesca. Non è notizia di oggi, perché già lo scorso 13 maggio l’artista aveva annunciato il suo “Lodovica World Tour 2015”, confermando il ritorno in Italia grazie alla tappa di Napoli (28 febbraio al Teatro Palapartenope). Alla città campana si sono unite, nel giro di poco, altre due date: il 10 febbraio a Torino (Teatro Colosseo) e l’1 a Roma (Auditorium della Conciliazione).
Il #LodoLive2015 toccherà vari Paesi del mondo con un concerto-spettacolo davvero imperdibile per tutti gli affezionati fan di Violetta, in cui la star sarà accompagnata da corposo corpo di ballo: come recita un tweet di pochi minuti fa “affrettatevi, pare che i biglietti per Roma siano già agli sgoccioli“. La musica è in crisi? Non sempre, soprattutto per certi ‘fenomeni’.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP UNIVERSO

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP OTRO DIA MAS

Lodovica Comello, artista friulana della quale abbiamo ampiamente esaltato le gesta, veste i panni di Francesca (amica della protagonista, l’argentina Martina Stoessel) nella serie TV Violetta. Ora avrà l’occasione di fare quello che, a nostro avviso, sembra essere il suo vero mestiere, la cantante completa. In giro per il mondo presenterà dal vivo l’album di debutto “Universo”, uscito lo scorso novembre in Italia, Spagna e Argentina.
Il LodovicaWorldTour partirà nel 2015, toccando i tanti Paesi dove l’artista italiana è attesa dai suoi fan: uno show ‘totale’ dove una grande band e un corpo di ballo accompagneranno la voce insieme soave e grintosa della Comello.
Una novità per i fan, che seguono l’artista sul web e sui social network ufficiali: sul sito www.lodovicaworldtour.com è possibile votare e scegliere le prossime tappe del tour in tutto il mondo.

L’album d’esordio di Lodovica Comello (titolo “Universo”) è stato pubblicato anche in Polonia: all’interno due singoli dal grande impatto sonoro come la title track e “Otro Dia Mas”. Senza contare tante altre canzoni intense e frizzanti allo stesso tempo: “Solo Musica”, “Para Siempre”, “La Cosa Mas Linda”, “Una Nueva Estrella”, “I Only Want To Be With You”, “Universo Instrumental”, “Universo Unplugged”, “Universo Backstage”.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy