Categories: News

Justin Bieber, online una nuova canzone: “Looking for you” [AUDIO]

Published by

Attenta e puntuale la sezione ritmica (basso in evidenza), arrangiamento accurato, segno di una produzione di alto livello. Justin Bieber propone un nuovo singolo, dal titolo “Looking for you”, dove – tuttavia – esce fuori praticamente identico agli ultimi lavori contenuti dell’album-raccolta “Journals” e, soprattutto, ai brani pubblicati di recente, a sorpresa. Stiamo parlando di “Hard 2 face reality” e “We were born forn this”. Tornando a “Looking for you”, marcato lo sfruttamento del falsetto, la popstar canadese sembra trovarsi in un lento (ma costante) percorso di maturazione, artisticamente parlando. Lontani i tempi del tormentone “Babe”, adesso più spazio ai pezzi ‘per i club’. Intanto i fan sognano per lui la finale di The Voice of Italy…

JUSTIN BIEBER: CONCERTO PER GIOVANE DISABILE – GUARDA IL VIDEO

Justin Bieber ha trovato il suo club banger: nel nuovo brano “Looking for You”, prodotto da Polow da Don, già al lavoro per Nelly, Keri Hilson e Pussycat, è forte e decisa la partecipazione del trio Migos. Lo scorso 16 dicembre Justin ha pubblicato una raccolta con dentro tutti i dieci ‘Music Mondays’ incisi in autunno, da “Recovery” a “All that matters”, sino all’ultimo “Confident”. L’album “Journals” ha rappresentato un’operazione speciale: è stato reso disponibile su iTunes solo dal 16 dicembre 2013 al 2 gennaio 2014.

ASCOLTA QUI IL BRANO “WE WERE BORN FOR THIS”

Justin Bieber è l’oggetto del desiderio delle teenager italiane. No, non parliamo solo e/o semplicemente di amore fisico: in Italia c’è tanta gente che gli vuole bene e che vorrebbe vederlo presto ospite in qualche trasmissione televisiva di casa nostra. Magari un talent show. Era già accaduto con la semifinale e la finale di X-Factor: in quell’occasione tutti speravano che, oltre a Katy Perry e gli One Direction, anche Justin potesse essere ospitato dal celebre format targato Sky. Invece no, niente da fare. Per i Bielieber, adesso, una nuova (seppur flebile) speranza, la finale di The Voice of Italy: manca poco a giovedì 5 giugno, la speranza è l’ultima a morire. Questo, in attesa dei duetti (annunciati) con Austin Mahone e Ariana Grande (LEGGI QUI)

(foto LaPresse)

Recent Posts

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

3 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

5 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

6 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

11 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

23 ore ago

Serena Autieri conquista la seconda serata con la sua voce incantevole

Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…

1 giorno ago