Deborah Iurato: com’era prima di Amici? Il video-amarcord

L’aspetto è mutato, naturalmente. Cinque anni non sono pochi: Deborah Iurato ha, però, mantenuto la timidezza, la semplicità e la ‘canna’ di un tempo. Voce da urlo (è proprio il caso di dirlo) per la giovane ragusana che, nonostante la felice carta d’identità, di gavetta ne ha già fatta un bel po’. Era il 2009 quando sopra un palcoscenico di provincia, mostrava a tutti il suo talento con un’apprezzabile versione di “Adagio”, hit di Lara Fabian: Deborah è migliorata, maturata e – come lei stessa ha ammesso – notevolmente dimagrita. Chi avrebbe mai pensato che una cover come questa l’avrebbe lentamente condotta sul palcoscenico di Amici, duettare dal vivo con artisti di livello assoluto, da Giorgia ad Anastacia? Sogni che si avverano adagio

Instore Tour, si parte da Roma

Dal trionfo alla promozione. Deborah Iurato non si ferma più, ed è giusto così. La prima tappa dell’instore tour della vincitrice di Amici 13 si terrà a Roma domani pomeriggio, venerdì 30 maggio, presso la Discoteca Laziale (h 16.30). Per accedere all’evento è necessario possedere una copia del disco di Deborah ed averla acquistata nello stesso negozio che ospita l’appuntamento ‘firma-copie’. Una signing session che saprà certamente donare grandi emozioni a tutti i fan e alla stessa Deborah…

AMICI 13 – LA FINALE: IL COMMENTO

ASCOLTA QUI “DANZEREMO A LUCI SPENTE”

L’appuntamento romano è il primo della lunga serie: Deborah Iurato sarà presto impegnata nella pubblicizzazione del suo primo disco, questo la porterà a incontrare ancora tutti i suoi numerosi sostenitori. Le altre tappe saranno comunicate nei prossimi giorni. Una cantante giovane, ma completa. Un’artista che ha tutte le carte in regola per fare bene, per stare in scia a chi l’ha preceduta: da Annalisa ad Emma Marrone, sino ad Alessandra Amoroso. Una ragazza del sud, appassionata, semplice e sincera, capace di ‘tenere’ il palco come una veterana e vogliosa di regalare nuove gioie a chi, come lei, ha creduto in questo grandissimo sogno.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy