Michele Bravi, “Un giorno in più” è il nuovo singolo [VIDEO UFFICIALE]

Nel suo primo album ci saranno brani firmati, tra gli altri, da Tiziano Ferro e Giorgia (LEGGI QUI). Da pochi minuti è online il videoclip di “Un giorno in più”, il nuovo singolo di Michele Bravi. Girato da Gaetano Morbioli nelle splendida cornice di Sirmione, il video è caratterizzato da atmosfere fresche e vivaci con un retrogusto malinconico che si intrecciano perfettamente con quelle del brano. “Un giorno in più” è l’antipasto al disco d’esordio di Michele: “A passi piccoli” uscirà il prossimo 10 giugno e, come detto più sopra, conterrà pezzi firmati da superstar della nostra canzone. Ecco, di seguito, il videoclip:

Adesso l’album

Dopo il trionfo alla finale di X Factor 7 dove Michele Bravi ha conquistato pubblico e critica grazie all’originale timbro vocale e alle intense interpretazioni regalate nel corso del talent show Sky, l’esordio discografico è ormai a un passo. Non è un caso se il titolo dell’album sarà proprio “A passi piccoli”, prodotto da Michele Canova con produzione esecutiva e management di Fabrizio Giannini.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “LA VITA E LA FELICITA’

Ben 11 inediti tra cui, oltre “Un giorno in più” e la notissima “La vita e la felicità”, anche “Sotto una buona stella” (scritta dai Tiromancino e inserita nell’omonimo film di Carlo Verdone).

Il 9 giugno partiranno gli appuntamenti promozionali di Michele Bravi per il nuovo disco: a Milano, nella Mondadori di Corso Vittorio Emanuele II, si venderà – in anteprima esclusiva – il primo CD del vincitore di X-Factor 7, che sarà ospite per l’occasione. Solo qui sarà possibile acquistare l’album il giorno precedente l’uscita ufficiale e farselo autografare dall’artista umbro (a partire dalle h 17).

Instore Tour, le prime date

Mercoledì 11 giugno Michele Bravi sarà a La Feltrinelli di Torino alle ore 17.00, giovedì 12 giugno sarà a La Feltrinelli di Bologna allo stesso orario e venerdì 13 giugno sarà ospite della Discoteca Laziale di Roma. Sabato 14 giugno alle ore 16.30 sarà invece a Perugia per autografare le copie di A Piccoli Passi nel negozio La Feltrinelli di Corso Pietro Vannucci.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy