Jovanotti e Kekko dei Modà nel nuovo album di Jarabe de Palo

Collaborazioni, incontri, magie. Si può riassumere così la piacevole novità “Somos”, titolo del nuovo album di inediti della band spagnola Jarabe de Palo: all’interno del disco (l’ottavo della loro carriera) saranno presenti anche un featuring con Kekko Silvestre (leader dei Modà), oltre alla partecipazione di Lorenzo Jovanotti. Proprio il cantante di Cortona sta vivendo in questi giorni un periodo piuttosto tribolato per via di una ‘fastidiosa’ polmonite. A lui i migliori auguri di pronta guarigione.

“COME UN PITTORE” – GUARDA QUI IL VIDEOCLIP

Lorenzo Cherubini non poteva che avere un ruolo di riguardo nel nuovo album targato Jarabedepalo. Grande amico del frontman di Jarabe de Palo Pau Dones, nel caso specifico di “Somos” il Jova ha collaborato all’adattamento in italiano dei due brani “Siamo” e “Oggi non sono io”. Quest’ultima traccia ci permette di legarci a Kekko Silvestre: l’anima dei Modà, dopo la bellissima “Come un pittore”, ha ripreso a lavorare con Pau proprio in questa canzone. A circa due anni dal loro duetto (videoclip oltre quota 16 milioni di visualizzazioni) una bella sorpresa per i fan della band, soprattutto se unita a “Dove è sempre sole”, brano dei Modà attualmente in rotazione radiofonica.

JOVANOTTI INCONTRA SAVIANO: LA VIDEO-INTERVISTA

Tornando per un attimo, a Lorenzo Jovanotti e alla sua sciagurata polmonite, Lorenzo ha postato un messaggio su Facebook, rassicurando un po’ tutti i suoi fan: “Mi sono beccato la polmonite, a forza di girare per gli aeroporti e per le arie condizionate più incontrollabili alla fine il batterio ce l’ha fatta, e mi ha mandato all’ospedale“. La musica tornerà presto a suonare, l’artista di Cortona potrebbe pubblicare un nuovo singolo già questa estate, forte dei suoi costanti viaggi oltreoceano, oltre che delle interessanti conversazioni vis-a-vis con l’amico Roberto Saviano.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy