Giada, “Da capo” è il primo inedito: il 3 giugno esce l’EP d’esordio [AUDIO]

L’edizione numero 13 di Amici è stata colorata di un bel rosa. Moderno. Se escludiamo, infatti, i Dear Jack, vera rivelazione di quest’anno, sono state tre ragazze a far sognare i fan, in studio e sui social network. Di Miriam Masala e Deborah Iurato abbiamo parlato, oggi tocca a Giada Agasucci. Siamo ormai a un passo dalla finale (martedì 27, diretta Canale 5), la biondina dai capelli corti ha da poco presentato il suo primo singolo ufficiale, dal titolo “Da capo”. Lei, diciottenne di Pomezia che ama cantare più di qualsiasi altra cosa al mondo, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica all’età di 7 anni…

“Da capo”

Anche se sei giovanissima, la vita ti porta spesso a ricominciare da capo. Una decina di giorni fa Giada Agasucci, cantante della Squadra Blu di Amici, ha salutato tutti: dopo un serratissimo ed appassionante ballottaggio con Deborah Iurato, la bionda di Pomezia non è riuscita a convincere, nonostante (ad esempio) una bella interpretazione di “Quando nasce un amore”. Si riparte, si ricomincia. E’ infatti in radio e negli store digitali “Da capo”, il suo primo inedito: tra le voci più interessanti di questa edizione, Giada vola adesso verso la pubblicazione del suo omonimo EP d’esordio (uscirà il 3 giugno).

DEAR JACK – GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “DOMANI E’ UN ALTRO FILM”

Duetti di qualità

Nel corso di Amici 13, Giada Agasucci si è fatta notare grazie alla sua voce intensa e performance cariche di emozione, oltre ai prestigiosi duetti con nomi eccellenti come Kylie Minogue, Antonello Venditti, Loredana Bertè, Marco Mengoni, Umberto Tozzi, Fedez e Modà. Tornando al suo primo singolo ufficiale, “Da capo”, si tratta di una piacevole e malinconica ballad, capace di emozionare il pubblico anche per un testo immediato e diretto (Cheope, ndr.). L’EP conterrà altri quattro inediti e le cover di due delle più belle canzoni di Beyoncè, già eseguite sul palcoscenico del talent di Canale 5.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy