Non ce ne eravamo dimenticati, è solo che, a volte, arrivare in ritardo è anche più eccitante. Tommy Vee, in collaborazione con Danny Losito e Kareem Shabazz, ha pubblicato il nuovo singolo “Life Goes On”: già nelle radio dallo scorso 9 maggio, il pezzo si fa subito piacere per via di quelle sonorità da ‘tormentone’ estivo. Arriviamo in ritardo e rendiamo onore a due ragazzi terribili: Tommy (LEGGI QUI L’INTERVISTA) è molto più di un dj, conosce la musica di oggi e di ieri, non solo l’universo dance, ma anche i grandi artisti, italiani e internazionali. Danny è stato il vincitore morale della prima edizione di The Voice of Italy: i due hanno già lavorato più volte in coppia, basti pensare a brani come “Reaching fo the Stars”, “In My Life” e “Men Cry Too”. Da un paio di settimane è online anche il videoclip ufficiale di “Life Goes On”, guardiamolo insieme:
“Life Goes On”
Un gradito ritorno, ancora più gradito se duplice. Su Time Records (Time S.p.A.) ecco uno dei più grandi dj e producer italiani, Tommy Vee: con Danny Losito & Kareem Shabazz presenta il suo nuovo singolo “Life Goes On”, accompagnato da altre cinque versioni remix curate da Kolombo, Federico Scavo, Luca Guerrieri e Keller. Molti ricorderanno Tommy per la sua partecipazione a una vecchia edizione del Grande Fratello, ma i veri intenditori di musica sanno bene che questo ‘ragazzo’ è in pista da circa 25 anni, tanta roba. Con attenzione, passione e qualità. Del 1999 l’idea di dar vita ad un vero team di produttori (Keller e Sisco: Moltosugo ebbe un clamoroso successo nel 2004 con “Stay”, subito alle prime posizioni delle classifiche italiane).
Nella storia di Tommy Vee figurano anche remix importanti per diversi artisti italiani: da Vasco Rossi (“L’uomo semplice”), a Jovanotti e J-Ax. Opening act per grossi eventi pop (su tutti il concertone di Laura Pausini) e la produzione di alcuni brani di Paola & Chiara. Un professionista serio e pieno di umiltà, in perfetta simbiosi con l’altro ‘ragazzo terribile’, Danny Losito. Cantante e dj dal grande talento: prima Sanremo (la ‘sfortunata’ edizione del 2004 condotta da Simona Ventura), poi The Voice of Italy nel 2013. In conclusione: tutt’altro che banale il videoclip di “Life Goes On” (clochard travolto da un mood onirico), perfetti gli inserimenti vocali di Danny, pregevole quel pianoforte che ritorna. E non solo. Applausi.
(foto by facebook)