E’ periodo di reunion. Dai Club Dogo, per restare ai fatti di casa nostra, sino alle Destiny’s Child (ASCOLTA IL BRANO “SAY YES”). Le Pussycat Dolls hanno fatto il loro tempo, ma Nicole Scherzinger non abbandona l’universo della musica, anzi: ormai siamo quasi agli sgoccioli, l’affascinante Scherzy, già celebrata alcuni mesi fa per il singolo realizzato al fianco di Eros Ramazzotti (GUARDA IL VIDEOCLIP), tornerà molto presto a sonorità a lei congeniali, di puro pop. Di queste ore il rilascio di un’anteprima audio di quello che sarò prestissimo il suo nuovo singolo: “Your Love” il titolo di questa canzone dal ritornello immediato, fresco.
UPDATE 9 GIUGNO: di seguito la versione integrale del nuovo singolo di Nicole Scherzinger, condito da un lyric video
“Your Love”
Il titolo, a onor del vero, non trionfa per originalità, ma ci può stare. Quel che conta è che “Your Love” sarà il nuovo singolo di Nicole Scherzinger, ex front-girl delle Pussycat Dolls. Potrà diventare uno dei tormentoni di questa estate 2014? Perché no, del resto abbiamo ascoltato molto peggio.
Secondo le ultime notizie trapelate in rete, il pezzo dovrebbe durare circa 4 minuti: recentemente la bella Nicole ha firmato un contratto con Sony Music, major che pare fidarsi tantissimo delle sue potenzialità. Qualcuno forse ricorderà che dopo la collaborazione con Eros Ramazzotti (“Fino all’estasi”, ndr.) Scherzy aveva inciso un pezzo con il celebre dj Alex Gaudino: “Missing You” (GUARDA IL VIDEO) è datata estate 2013, canzone inserita poi nella compilation dance “Ade 2013”.
La conturbante Nicole Scherzinger, già fidanzata del pilota di Formula Uno Lewis Hamilton, ha incamerato alcuni fiaschi nel corso della sua carriera solista, tuttavia la Sony Music ha deciso di darle una nuova (l’ultima?) opportunità con il rilascio imminente di questa “Your Love”, Farà meglio del singolo più recente, con la vecchia label “Boomerang”, mai davvero considerato? Adesso Scherzy vuole conquistare il pubblico con un brano perfetto per la stagione estiva: riuscirà la nostra eroina a…
(foto by facebook)