Denny Lahome, ecco l’album “Curriculum” e il videoclip di “Para Paradiso”

Per lui trascorsi parecchio recenti ad Amici, là dove quest’anno non è riuscito a bissare l’exploit del suo collega di genere Moreno Donadoni, trionfatore solo 12 mesi fa. Oggi, martedì 20 maggio, è il gran giorno di Denny Lahome: esce, infatti, “Curriculum”, primo album del rapper milanese, prodotto da Newtopia, label indipendente creata da due eccelsi protagonisti della scena musicale hip hop, J-Ax e Fedez. Negli scorsi giorni, in occasione del Wired Next Fest di Milano, la coppia aveva raccontato la genesi dell’etichetta, progetto altamente ambizioso (GUARDA QUI IL VIDEO). Torniamo a “Curriculum”: il disco è distribuito da Sony Music Italy ed è stato suggellato, in questi minuti, dal nuovissimo videoclip “Para Paradiso”, singolo uscito la scorsa settimana.

“Para Paradiso”

Denny Lahome, reduce dai successi di “Vivo Underground” (top su Spotify), “Me lo Merito” (YouTube) e “Para Paradiso (radio) esce con il nuovo album “Curriculum”. In questo disco il rapper milanese affronta con leggerezza -proprio come in un curriculum vitae sui generis- storie quotidiane dei giovani, del Paese Italia tra coerenze e contraddizioni partendo dalla sua esperienza e dalla sua gavetta…

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “ME LO MERITO”

Come detto, Denny Lahome è grande amico di Fedez, oltre che prodotto dalla Newtopia: alcuni, forse, non sanno che il giovane rapper è da tempo parecchio stimato anche da altri, prestigiosi, colleghi come Guè Pequeno. Proprio con l’ex Club Dogo, un paio d’anni fa, realizzò il singolo “Vieni con me”: oltre 1,5 milioni di views per il videoclip, tanta roba. Oggi non è solo la data di uscita per il primo album di Denny, ma anche quella di partenza del suo In-Store Tour: Milano (Mondadori Multicenter, ndr.) la prima tappa, il giro si concluderà il 30 maggio a Marcianise (CE).

Tracklist dell’album “Curriculum”:

1- Vivo Underground
2- Me lo merito
3- Niente
4- Arrampicatrice sociale
5- Pensavo di volare
6- Epic fail
7- Para paradiso
8- Ragazza semplice
9- Cerco la fidanzata
10- Anche se
11- Vieni con me
12- Fuori c’è il sole

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy