Festa a Napoli, non poteva essere diversamente. Il main event del #NutellaDay è Mika, colui che in pochi mesi è riuscito a diventare un beniamino del pubblico italiano, ‘rafforzando’ la sua posizione con la partecipazione a X-Factor 7. Il concertone di Piazza del Plebiscito parte con la celebre “Relax” e fa seguito ad un pomeriggio colorato dalle note di colleghi come Arisa, Simona Molinari e gli Almamegretta: circa 50.000 persone che, piano piano, raddoppieranno. Lui è emozionato e carico al punto giusto, esordisce così: “È la prima volta in questa bella città, è incredibile…“. Unica data italiana nel 2014, il concerto-evento della popstar libanese festeggia i 50 anni della crema alla nocciola più famosa al mondo: non poteva mancare Chiara Galiazzo, ospite d’onore del suo grande amico…
Un boato. Piazza del Plebiscito regala a Mika l’accoglienza che si riserva solo alle grandi star: lui, giacca optical e camicia bianca, non si risparmia e regala spettacolo ed emozioni. Da tempo non teneva un concerto nel nostro Paese, il doppio duetto con Chiara fa impazzire la gente, lui è portatore sano di buonumore (oltre che di buone maniere) e, per circa 75 minuti, dà il meglio di sé, intonando successi vecchi e nuovi.
Da poco protagonista anche in Francia, con la ‘locale’ edizione di The Voice, Mika è pronto a tornare sui banchi di X-Factor Italia, probabilmente al fianco di Fedez, Victoria Cabello e l’insostituibile Morgan…
Non solo Mika
Come detto in apertura, non solo i 75 minuti di Mika sul palco allestito in Piazza del Plebiscito: Napoli fa festa già dal primo pomeriggio (a precedere lo show, famiglie ingolosite da centomila fette di pane e Nutella offerte dall’organizzazione) con i napoletani Almamegretta, seguiti dai vari Simona Molinari, James Senese e Napoli Centrale, Arisa, Giuliano Palma. Un evento dolcissimo e pieno di energia: sarà anche scontata, ma resta la definizione più adeguata.
(Foto LaPresse)
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…
Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…