Questione di estetica. Lea Michele è un bel vedere, non guasta. Inoltre, musicalmente se la cava molto bene: voce dirompente nel precedente singolo “Cannonball” (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP), così come nel nuovo brano “On My Way”. In questa occasione la star di Glee ha, infatti, sfoderato il suo lato più sexy, indossando short mozzafiato e ‘striminziti’ costumi da bagno. Poco meno di un anno fa la tragica scomparsa del suo ragazzo, Cory Monteith, trovato senza vita nella sua camera d’albergo: grazie alla musica, Lea è tornata a far parlare di sé. “On my way” è il secondo singolo tratto dall’album “Louder”, il set del videoclip è stato allestito nelle zone più selvagge della California, tra motel e Ford Mustang: non poteva mancare chiaramente una festa in piscina, dove lei è prontissima a mostrare tutte le sue grazie…
“On My Way”
L’attrice e cantante 27enne Lea Michele ha da poco rilasciato il secondo videoclip ‘tratto’ dal suo album “Louder”: si tratta della ballata pop – parecchio energica – “On My Way”. Forse più radiofonica rispetto alla precedente “Cannonball”, questa canzone ha permesso alla Michele di sfoderare tutto il suo fascino nel corso delle riprese, nel corso delle quali – nota di colore – il suo top rosa è sceso giù scoprendole un seno… Ballando e cantando sullo sfondo dei meravigliosi paesaggi della California, la star di Glee ha mostrato una grinta da vendere.
Come detto, l’album “Louder” ha costituito per Lea Michele il vero debutto nella musica: “On my way” è il secondo brano estratto dopo la devastante “Cannonball”. L’aggettivo esprime il nostro gusto, ma – purtroppo per Lea – il singolo non ottenne i risultati commerciali sperati: considerata la popolarità della serie TV “Glee”, chiaramente ci si attendeva un riscontro più caldo da parte del pubblico. “On my way” pè un pezzo immediato, orecchiabile, radiofonico: la Michele deve essersi molto divertita a girare il videoclip, visto che nelle ultime settimane ha postato via Twitter alcuni scatti tratti da esso, dove mostrava il suo fisico come mai accaduto prima d’ora.
(screenshot by YouTube)