Uno è un vero colosso dell’EDM, l’altro non ha bisogno di presentazioni: probabilmente nella top ten delle grandi star internazionali degli ultimi 30 anni. Afrojack e Sting insieme per una nuova canzone, “Catch tomorrow”. Il brano non è un caso isolato, ma fa parte di un progetto molto più ambizioso legato al dj e producer olandese, ovvero un album appena pubblicato sul mercato tedesco, dal titolo “Forget the world”. Il pop che abbraccia la dance e la musica elettronica, non è la prima volta e non sarà l’ultima: “Catch Tomorrow”, tra l’altro, conserva tutti i crismi di una hit: giudicate voi…
“Catch Tomorrow”
Recentemente i fan italiani hanno potuto ammirare Sting grazie ad una elegante performance al fianco dell’amico Zucchero Fornaciari. Un grande concerto, a New York, dove l’artista britannico è intervenuto duettando in “Every breath you take” e “Muoio per te”. Prima ancora era stato rilasciato il singolo “And Yet” (ASCOLTALO QUI), estratto dall’album “The last ship”. Ora un nuovo duetto per Gordon Sumner, con l’EDM protagonista: il brano, come detto in apertura, è “Catch Tomorrow”, quarto estratto dal disco del dj olandese Afrojack.
STING IN CONCERTO A ROMA – GUARDA IL VIDEO
Avventura partita all’inizio del 2013
Nuovo album, anzi, nuovo progetto per Afrojack. Reduce dal featuring con David Guetta (ne parliamo più in basso), il dj olandese ha pubblicato sul mercato tedesco il suo primo LP: è stato rilasciato via Van de Wall International, PM:AM Recordings, Universal Music, Def Jam and Universal Music Group. Un’avventura che parte da lontano, già a inizio 2013 era uscito il singolo “As Your Friend” (feat. Chris Brown), proseguita poi con “The Spark” (feat. Spree Wilson) e “Ten Feet Tall”, probabile tormentone per l’estate 2014 (ASCOLTALO QUI). Quest’ultimo caso, nello specifico, è il remix del singolo feat. Wrabel ed è stato il vero antipasto all’album “Forget the World”. Ritmo irresistibile per questo pezzo, soprattutto grazie all’uso intelligente e copioso di sintetizzatori e cassa dritta.
(foto by facebook)