La seguiamo da molto tempo, con passione e curiosità. Valentina Parisse è uno dei migliori talenti ‘sfornati’ negli ultimi tempi dal mercato discografico: forte legame con il Canada per questa ragazza dalla voce intensa e dal cuore italiano. Dopo una serie di esperienze live, come il sold out al Blue Note Milano e all’Auditorium Parco della Musica di Roma (GUARDA IL VIDEO) e il “105 Music & Fun Tour”, sta per tornare con una bella novità: domenica 18 maggio sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, in diretta su Rai 1 dalle ore 16.30, occasione buona per presentare – in anteprima – “Sarà Bellissimo”.
Si tratta del suo primo brano in lingua italiana e anticipa l’uscita del nuovo album, prevista per l’autunno 2014. Il singolo vanta credits di primissimo ordine: prodotto da Phil Palmer, è stato registrato e missato a Londra da Tim Weidner nei Sarm Recording Studios di Trevor Horn, con la partecipazione di eccelsi musicisti, come Julian Hinton, John Giblin, Pete Gordeno e Danny Cummings…
“Sarà Bellissimo”
Phil Palmer non ha bisogno di presentazioni: musicista di alto profilo, nome che è facile associare ai Dire Straits, oltre che a colossi della nostra musica, Pino Daniele su tutti. E’ lui il produttore di “Sarà bellissimo”, nuovo singolo di Valentina Parisse: un brano pop dal grande impatto, dove l’intensa voce della ragazza è in grado di catturare l’orecchio dell’ascoltatore. Racconta la sensazione di libertà che una persona prova nel momento in cui riesce a lasciarsi alle spalle il proprio passato e tutto quello che l’ha ferita con uno sguardo positivo verso il futuro: come detto in apertura, “Sarà Bellissimo” è stato registrato e missato a Londra (testo della stessa Valentina e di Luca Bizzi). Domenica 18 maggio la cantautrice sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, in diretta su Rai 1 dalle ore 16.30.
Abbiamo incontrato più volte Valentina Parisse: personalità, voce, cuore, fascino magnetico. Canta ciò che scrive, sa quello che canta: talento purissimo il suo, aria fresca in fase di scrittura, fuoco sul palcoscenico.
“Sarà Bellissimo”, lo ribadiamo, è una grande novità per lei: interamente in lingua inglese sono il suo disco d’esordio “Vagabond” (pubblicato nel 2011 da LAB, distribuito da Sony Music) e i suoi primi due singoli “Upside Down” e “Don’t Stop” (brano dello spot 2013 di Eni Gas e Luce).
Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…