Valentina Parisse presenta il nuovo singolo a Domenica IN: “Sarà Bellissimo”

La seguiamo da molto tempo, con passione e curiosità. Valentina Parisse è uno dei migliori talenti ‘sfornati’ negli ultimi tempi dal mercato discografico: forte legame con il Canada per questa ragazza dalla voce intensa e dal cuore italiano. Dopo una serie di esperienze live, come il sold out al Blue Note Milano e all’Auditorium Parco della Musica di Roma (GUARDA IL VIDEO) e il “105 Music & Fun Tour”, sta per tornare con una bella novità: domenica 18 maggio sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, in diretta su Rai 1 dalle ore 16.30, occasione buona per presentare – in anteprima – “Sarà Bellissimo”.

Si tratta del suo primo brano in lingua italiana e anticipa l’uscita del nuovo album, prevista per l’autunno 2014. Il singolo vanta credits di primissimo ordine: prodotto da Phil Palmer, è stato registrato e missato a Londra da Tim Weidner nei Sarm Recording Studios di Trevor Horn, con la partecipazione di eccelsi musicisti, come Julian Hinton, John Giblin, Pete Gordeno e Danny Cummings…

“Sarà Bellissimo”

Phil Palmer non ha bisogno di presentazioni: musicista di alto profilo, nome che è facile associare ai Dire Straits, oltre che a colossi della nostra musica, Pino Daniele su tutti. E’ lui il produttore di “Sarà bellissimo”, nuovo singolo di Valentina Parisse: un brano pop dal grande impatto, dove l’intensa voce della ragazza è in grado di catturare l’orecchio dell’ascoltatore. Racconta la sensazione di libertà che una persona prova nel momento in cui riesce a lasciarsi alle spalle il proprio passato e tutto quello che l’ha ferita con uno sguardo positivo verso il futuro: come detto in apertura, “Sarà Bellissimo” è stato registrato e missato a Londra (testo della stessa Valentina e di Luca Bizzi). Domenica 18 maggio la cantautrice sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, in diretta su Rai 1 dalle ore 16.30.

Abbiamo incontrato più volte Valentina Parisse: personalità, voce, cuore, fascino magnetico. Canta ciò che scrive, sa quello che canta: talento purissimo il suo, aria fresca in fase di scrittura, fuoco sul palcoscenico.
“Sarà Bellissimo”, lo ribadiamo, è una grande novità per lei: interamente in lingua inglese sono il suo disco d’esordio “Vagabond” (pubblicato nel 2011 da LAB, distribuito da Sony Music) e i suoi primi due singoli “Upside Down” e “Don’t Stop” (brano dello spot 2013 di Eni Gas e Luce).

Impostazioni privacy