A due settimane dal Concerto del Primo Maggio, Rocco Hunt torna protagonista e guarda con rinnovato entusiasmo alla stagione estiva ormai alle porte. Dopo il successo dell’album “‘A Verità” (ha appena conquistato il Disco D’Oro, grande traguardo), il rapper salernitano lancia il nuovo singolo, un brano solare intitolato “Vieni come me”. In dirittura d’arrivo il videoclip ufficiale, mentre il lancio in radio reca fissa la data di domani, venerdì 16 maggio. Proprio in Piazza San Giovanni, davanti a una folla di circa 700 mila persone, Rocco ha cantato dal vivo questo pezzo, riscuotendo ottimi consensi: rivediamo la performance…
“Vieni con me”
Dopo il travolgente successo di “Nu juorno buono” e dopo l’acclamata vittoria nella sezione “Nuove Proposte” al Festival di Sanremo, Rocco Hunt ha realizzato un altro sogno: il suo “‘A Verità” non è solo l’album italiano che nel 2014 ha venduto più copie nella prima settimana di uscita, ma adesso ha conquistato anche il disco d’oro. Risultato eccezionale suggellato dal lancio di un nuovo singolo, dal titolo “Vieni con me”…
ROCCO HUNT – GUARDA QUI LA VIDEO INTERVISTA
Il disco “‘A Verità” contiene 18 brani e segna un altro passo in avanti nella crescita artistica di Rocco Hunt, che in questo lavoro si esprime sia in italiano che in napoletano con il supporto dei migliori producer della scena hip hop italiana (e non). Segnaliamo Takagi, Don Joe, Shablo e Fausto Cogliati. A questi si aggiungono amici che oggi sono tra i rapper più validi del panorama discografico di casa nostra: su tutti Clementino, col quale si è anche incontrato sul palco del Primo Maggio capitolino.
Rocco Hunt, insomma, ha fatto le cose per bene, come recitava una nota pubblicità. “‘A Verità” guarda avanti, senza dimenticare passato e presente: accoglie eccelsi rappresentanti della musica d’autore, dai Tiromancino a Enzo Avitabile, sino al featuring di Eros Ramazzotti nell’omaggio a Edoardo Bennato con “Un giorno credi”.
(foto ufficio stampa)