Un mese fa si parlava di “Non se ne parla”. Gioco di parole voluto per sposare la causa di quei due che, uguali (poco) e diversi (molto) dai Two Fingerz, rappresentano la coppia più potente del rap italiano. Stiamo parlando di Gemitaiz e Madman: quel brano, prodotto da PK, aveva segnato il loro ritorno ufficiale: al primo estratto dal nuovo album (immediatamente al n.1 di iTunes) ha fatto seguito “Haterproof 2″, traccia resa disponibile in download con il pre-order dell’album partito oggi.
Il disco “Kepler” uscirà il prossimo 27 maggio per Tanta Roba Label/Universal Music: di seguito il videoclip di “Haterproof 2”, regia di Jacopo Rondineli (montaggio a cura di Salva Munoz).
UPDATE 5 GIUGNO: Gemitaiz & Madman saranno in concerto al festival “Giffoni Music Concept” il prossimo 25 luglio. Una serata dedicata all’hip-hop in cui ci sarà anche Coez. Nel frattempo è festa per il duo, l’album è in testa alle classifiche di vendita su iTunes (fonte: FIMI).
“Haterproof 2”
“Siamo i migliori nel campo, come la vodka in Russia“. Se lo dicono loro, c’è da fidarsi. Come già annunciato, è da oggi online sui canali ufficiali il nuovo video “Haterproof 2” con i cameo – tra gli altri – di Salmo, Nitro e Dj 2P. Le riprese del clip sono state realizzate anche a Volandia-Parco e Museo del Volo vicino a Malpensa. Tanti colori, un po’ di ordinata confusione (segnaliamo anche Madman che si diletta al flipper della mitica Royal Rumble).
“Kepler” è il titolo del disco di Gemitaiz & Madman in uscita il 27 maggio: il power duo composto dai rapper più accreditati del momento dalla scena, ha la credibilità underground necessaria a portare in alto un album con un suono e flow inedito. I due sono pure tra i guest del nuovo album del giovane collega campano Rocco Hunt (che conta altre collaborazioni prestigiose, come Clementino e Noyz Narcoz). Ci piace questo rap, ci piace questo paso doble in rima, condito da versi piuttosto azzeccati…
Classe 1988, Madman e Gemitaiz vantano già importanti trascorsi artistici: il primo vince il Tecniche Perfette Puglia nel 2006, nel 2008 si trasferisce a Roma dove incontra Gemitaiz creando così il fortunato sodalizio. In seguito sforneranno insieme il mixtape “HaterProof” e l’EP “Detto Fatto”, pubblicato nel dicembre del 2012, per giorni in vetta alla classifica di iTunes. Gemitaiz e MadMan sono le new entry del roster di Tanta Roba, pronti ora per un disco che incuriosisce più di un po’.
(screenshot by YouTube)
Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…