X-Factor 8: Fedez e la Cabello giudici con Mika e Morgan? [VIDEO]

Ha tutto il sapore della staffetta infinita quella che riguarda (pare) Simona Ventura e Victoria Cabello: dopo l’avvicendamento (positivo solo in parte) a “Quelli che…”, anche X-Factor potrebbe approfittare di questo binomio per la conduzione dell’ottava edizione. Vicky al banco dei giudici, al fianco del riconfermatissimo Mika e del quasi certo rientro di un Morgan dato per partente, ma solo per poche ore. Al posto di Elio, invece, l’altra faccia di Newtopia, etichetta discografica fondata con l’amico J-Ax: sarebbe Fedez, infatti, il quarto giudice di #XF8. Sull’onda di The Voice of Italy, dunque, la nuova stagione del talent targato Sky: la produzione ha anche dovuto incassare il no di Giorgia, contattata per far parte del ‘magico quartetto’. Approfondiamo, dopo le foto della finale 2013…

Victoria Cabello e Fedez giudici a “X Factor 8?

Nelle ultime ore il sito TvBlog ha anticipato i nomi dei due artisti che sarebbero in pole position per entrare nella giuria di X-Factor 2014. Victoria Cabello al posto di Simona Ventura e Fedez in luogo di Elio: la prima, orfana di “Quelli che…”, sarebbe il nuovo volto femminile per il format Sky, mentre il rapper porterebbe avanti “il verbo” di J-Ax, già protagonista a The Voice. Nei giorni scorsi si era parlato anche di Fabri Fibra e Nina Zilli, ma non avevamo dato volutamente credito a quelle voci…

Ciao, Giorgia

D’altra parte, come detto in apertura, Giorgia ha recentemente confidato di essere stata contattata per ricoprire il ruolo di giudice, scegliendo di declinare l’offerta. Questioni caratteriali, proprio come confessato in questi giorni da Pino Daniele (GUARDA IL VIDEO). Così la Todrani: “Non me la sento di ricoprire il ruolo di giudice. Non riuscirei a mandare via qualcuno, dopo dovrei fare terapia per riprendermi…“.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy