Una gran folla alla Feltrinelli di Milano per il più classico firmacopie: questa volta una protagonista d’eccezione, Anastacia. La cantante, che ha presentato il suo nuovo album “Resurrection”, è salita sul mini-palco tra le ovazioni del pubblico presente e intonando ‘qualcosa’ al microfono. Musica e parole, dunque: dopo aver raccontato, infatti, l’importanza del disco (“il cd per me rappresenta una sorta di resurrezione, che mi è stato detto essere anche il significato del mio nome in greco…“), la pop star ha ricambiato con affetto sincero i baci e gli abbracci (evitando, tuttavia, il collettivo selfie finale), promette a un giovane di considerarlo come fidanzato (!), e – infine – a sorpresa segue alla perfezione il coro “Sei bellissima”, cantando con voce piena e omaggiando – involontariamente – la nostra Loredana Bertè…
Tanta gente, tanti applausi e un pizzico di commozione. Unita alla grande emozione di ri-vedere dal vivo una delle artiste internazionali più apprezzate degli ultimi 15 anni. Anastacia incontrato la stampa e i fan milanesi (e non solo), lancia il suo nuovo album, “Resurrection”, e si lascia andare a battute spiritose e ricordi della sua carriera, chiaramente non eludendo le domande sui momenti difficili passati di recente. Il suo ultimo singolo è “Stupid Little Things”, guardiamo il videoclip cliccando qui sotto…
GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “STUPID LITTLE THINGS”
Anastacia Lyn Newkirk è tornata. In tutto il mondo ha venduto oltre 30 milioni di dischi, recentemente ha trionfato anche nei confronti della vita, la sua, battendo il morbo di Crohn, una tachicardia sovraventricolare, oltre a due cancri al seno (battuti con una doppia mastectomia). Musica adesso, finalmente, a sei anni di distanza da “Heavy rotation”, con l’album “Resurrection”. Titolo non casuale. Tornerà live in Italia il prossimo 1° giugno presso l’Arena di Verona, per una serata organizzata in onore dei ”100 anni d’Opera + 1″. La popstar si esibirà per la prima volta nell’anfiteatro e sarà accompagnata dall’orchestra e dal coro dell’Arena.
(foto by facebook)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…